Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ame790 ha detto:Infatti ma ti dico che la differenza era netta, per farti capire in alcune immagini c'era il mare cristallino dei caraibi e si vedevano addiritturai riflessi del sole invece negli altri no.
peio ha detto:
io ho un philips da 2 anni,quello che dovevo capire l'ho già capitoame790 ha detto:, per farti capire in alcune immagini c'era il mare cristallino dei caraibi e si vedevano addiritturai riflessi del sole invece negli altri no.
chiaro_scuro ha detto:Domanda di servizio: per l'aggiornamento una volta scaricato e scompattato il file, metto il firmware nella root della chiavetta o c'è qualcosa a cui devo stare attento? Es. fat32, ntfs, chiavetta con il solo firmware ecc. ecc.
chiaro_scuro ha detto:Tra la 8000 e la 7000 la differenza di qualità è poca se non nulla. Ad intuito credo che la serie 8000 abbia in più solo il supporto per il 3D.
Ti dimentichi che è un LCDTi dimentichi dei 200hz
Per me è buono ma non ottimo. Diciamo che +/- 45° sono perfetti, oltre peggiora man mano il contrasto e molto oltre anche i colori.l'angolo di visione è buono?