Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In un LCD, secondo me, passare da 100Hz a 200Hz non cambia molto visto che è il pannello a non stare dietro l'elettronica. Forse un piccolo vantaggio ci può può essere ma dipendente più dal fatto che l'elettronica sarà più veloce e moderna e quindi in grado di dare risultati migliori che per un effettivo miglioramento della risposta del display. Sull'input lag non saprei che dirti perchè non ci gioco mentre sulle partite mi sembra che i risultati del mio 7655h siano molto buoni.penso che i requisiti fondamentali siano i 100hz (se non addirittura 200, ma dovete dirmelo voi), l'input lag basso e in generale la resa nelle scene in movimento (quindi giochi e partite su sky).
Sapresti dirmi quali sono le differenze tra i vari 7605-7695-7655-7685 etc.?chiaro_scuro ha detto:...sulle partite mi sembra che i risultati del mio 7655h siano molto buoni.
Ciao.
Non saprei, ma credo niente di particolare. Ho provato a fare confronta dal sito della philips ma mi da un erroreSapresti dirmi quali sono le differenze tra i vari 7605-7695-7655-7685 etc.?
anche a me da errore, per questo ho chiesto. Però mi sembra strano, per esempio il 7695 viene quasi 100€ in più rispetto al 7605....boh...chiaro_scuro ha detto:Ho provato a fare confronta dal sito della philips ma mi da un errore![]()
pomiss ha detto:neanche il 9705 da 32 è 3D
32PFL7605H HD Natural Motion , 2х10 W , матово-сив цвят 275 LCD LGD EUH SCA Dv.1 32
32PFL7655H Perfect Natural Motion*, 2x12 W , матиран черен алуминии
.....
questo l'avevo capito anch'iomorph1188 ha detto:a
comunque da quel che vedo tra i vari 76X5 cambiano gli altoparlanti e il perfect natural motion con l'hd natural motion.![]()
Jess ha detto:dovrebbe essere ormai noto ......
sarebbe una gran cosa così quando torno all'eldo chiedo di poterlo regolare con quei settaggi.Giannirep ha detto:Chi e' possessore del 7605 puo' cortesemente elencare i propri settaggi di visione? grazie mille
Questo non dipende dai 100Hz ma dal natural motion. Io nel cinema lascio i 100Hz e lascio disattivato il natural motion, perchè solo quest'ultimo rende le immagini troppo fluide con il tipico effetto soap-opera. Per tutto il resto il natural motion fa il suo lavoro senza disturbare (sport, tg, varietà ecc. ecc.).A parte i 100hz attivi che acceleravano troppo le immagini
Ti posso assicurare che nella mia TV non c'è niente di tutto questo, anche vedendo le immagini dal lettore dvd collegato in scart (in questo caso mi riferisco ai puntini innaturali e sfarfallii continui visto che un dvd non è certo definito come un br)!ma i volti e i contorni non erano per niente definiti e i particolari poco nitidi. Pieno di puntini innaturali e sfarfallii continui.
A memoria non li ricordo, ma non ho modificato di molto quelli di base. Ho messo la tinta naturale, attivato l'illuminazione per l'immagine ottimale (tranne nel preset naturale che uso di giorno), tolto il contrasto dinamico, ho leggermente attenuato l'intensità dei colori nel preset standard (che uso di sera) e attivato (se già non lo era, non ricordo) il sensore di luce ambientale.Chi e' possessore del 7605 puo' cortesemente elencare i propri settaggi di visione?