Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ame790 ha detto:Infatti ma ti dico che la differenza era netta, per farti capire in alcune immagini c'era il mare cristallino dei caraibi e si vedevano addiritturai riflessi del sole invece negli altri no.
peio ha detto:
io ho un philips da 2 anni,quello che dovevo capire l'ho già capitoame790 ha detto:, per farti capire in alcune immagini c'era il mare cristallino dei caraibi e si vedevano addiritturai riflessi del sole invece negli altri no.
chiaro_scuro ha detto:Domanda di servizio: per l'aggiornamento una volta scaricato e scompattato il file, metto il firmware nella root della chiavetta o c'è qualcosa a cui devo stare attento? Es. fat32, ntfs, chiavetta con il solo firmware ecc. ecc.
chiaro_scuro ha detto:Tra la 8000 e la 7000 la differenza di qualità è poca se non nulla. Ad intuito credo che la serie 8000 abbia in più solo il supporto per il 3D.
Ti dimentichi che è un LCDTi dimentichi dei 200hz
Per me è buono ma non ottimo. Diciamo che +/- 45° sono perfetti, oltre peggiora man mano il contrasto e molto oltre anche i colori.l'angolo di visione è buono?