Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peio ha detto:Mi hanno appena spedito il 46PFL8605.....
Entro 2 giorni dovrei averlo e vi darò le mie impressioni.....spero di aver fatto la scelta giusta!!!
anpa84 ha detto:Dove lo hai preso??? io voglio prendere il 40 pollici ma non lo trovo da nessuna parte......
se puoi facci un'analisi tua personale del tv che hai appena comprato!!!!lacchini ha detto:...... i ho preferito il 7605
peio ha detto:Come non detto... spostato ora l'ordine ai primi di luglio... e ieri mi han detto che stava per partire!!!
A quanto pare la serie 8000 non si trova ancora da nessuna parte!!
Qualcuno l'ha già vista in giro??
chiedo scusa ma ho scritto senza aver letto questa ammonimentoDave76 ha detto:Vi ricordo che nelle discussioni ufficiali si devono affrontare solo tematiche tecniche relative all'oggetto in questione. Dove/quando/come comprare e a che prezzo, nonchè le varie disponibilità e prenotazioni non sono argomenti pertinenti. Grazie.
jasim80 ha detto:se puoi facci un'analisi tua personale del tv che hai appena comprato!!!!
GRAZIE........
roby90 ha detto:ciao a tutti...dopo aver riportato indietro un sony nx500, stavo valutando il philips 5605 32''...qualche possessore ha voglia di dirmi le sue impressioni? in SD come rende? avete provato a giocare con xbox360 o ps3?? con materiale HD?![]()
ah, stavo pensando anche al 5405...se qualche possessore ha voglia di esprimere il proprio parere...![]()