Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao lacchini e grazie per la risposta.lacchini ha detto:devo guardarci, ci deve essere un'opzione nei settings, dai un occhio al manuale, io comunque uso i canali del digitale terrestre, non quelli analogici
ma non ho capito tu vuoi la scritta con il nome del canale o del programma in esecuzione su quel canale ?
se è la seconda non so come si fa a farlo apparire nel OSD
Vale_Mi ha detto:Ciao lacchini e grazie per la risposta.
Ciò che mi interesserebbe vedere (tanto in analogico che in digitale o almeno per il digitale) al cambio canale è una qualche scritta (sovrapposta alle immagini, come accadeva col vecchio TV che però non aveva il decoder integrato e la barra info era gestita dal decoder esterno) che per qualche secondo mi informi sulla trasmissione in corso ed eventualmente sulla successiva.
Al momento l'unica possibilità è premere il tasto delle opzioni sul telecomando e selezionare "In Onda". In questo modo però appare una schermata nera con le info sul programma e non è possibile vedere contemporaneamente l'immagine trasmessa.
Spero di essermi spiegata![]()
Vale
P.S. Nel manuale e nella guida in linea non ho trovato nulla al riguardo
Jess ha detto:riporto questo stralcio della recensione:
I found the Freeview tuner to be one of the worst I’ve seen. Given that the 40PFL5605 doesn't have a Freeview HD tuner I would definitely recommend buying a separate Freeview HD PVR.
lacchini ha detto:il freeview dovrebbe essere satellite non digitale terrestre