yeah! ha detto:ciao ragazzi mentre giocavo oggi con la ps3 sul 9604 e successo che lo schermo è diventato nero ed è apparso "formato video non supportato"
mai successo, eppure alcuni giorni sta accesa pure 14 ore a macinare brd e giochi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
yeah! ha detto:ciao ragazzi mentre giocavo oggi con la ps3 sul 9604 e successo che lo schermo è diventato nero ed è apparso "formato video non supportato"
io i filtri li ho quasi tutti disabilitati tranne qualcuno, ma comunque mi sembra strano che per i filtri mi è successa questa cosa; quando ho l'occasione provo a cambiare cavo.marcosanta ha detto:ciao, anche io avevo lo stesso problema. Io l'ho risolto cambiando il cavo HDMI (ho preso un g&bl che funziona benissimo direi!). Prova, prima di spendere soldi per comprare un altro cavo, a disattivare tutti i filtri non indispensabile (Natural Motion, 100hz, ecc ecc).
yeah! ha detto:io i filtri li ho quasi tutti disabilitati tranne qualcuno, ma comunque mi sembra strano che per i filtri mi è successa questa cosa; quando ho l'occasione provo a cambiare cavo.![]()
Possiedo da 10 giorni l'8404 32" al quale ho collegato, pc e xbox360 in hdmi, i 2 cavi hdmi che utilizzavo mi hanno fatto impazzire per 2 giorni " formato video non supportato", poi li ho cambiati ora tutto è ok.yeah! ha detto:ciao ragazzi mentre giocavo oggi con la ps3 sul 9604 e successo che lo schermo è diventato nero ed è apparso "formato video non supportato"
vale la pena spendere 100 in più,lascia perdere il 7403 ormai è superato dalla serie 04 l'ideale sarebbe l'8404 ma costa un pochino di piùPITCHH ha detto:Scusate ancora, ma visivamente la differenza tra il 42Pfl5404h e il 42PFL7404H è notevole o sono quasi uguali, ossia vale la pena spendere 100 euro di più o no?
mimmo75 ha detto:mio Philips 5604 hoi scoperto che è compatibile con la playstation
L'effetto lo vedi, se è questo che intendi. Ovviamente un pò di spazio in più non guasterebbe.maraja72 ha detto:... 18-20 centimetri per lato. sono sufficienti o è un pochino limitato??
FabPell ha detto:ho un problema col 9604, funziona tutto benissimo ma se dopo tot tempo che sto su una sorgente, tipo hdmi 1, e switcho su un'altra, il tv riporta "nessun segnale video", devo mettere in stand by e riattivare il tutto, poi torna a funzionare correttamente...
yeah! ha detto:ti succede questo anche se passi da per esempio HDMI1 alla tv? o solo se passi ad un' altra uscita?
birillo67 ha detto:Io e un'altro utente con ATI Radeon 4350 e 4870 (mi pare) NON siamo riusciti a collegarci via HDMI (il tv è riconosciuto ma dice "Formato video non supportato" o roba simile). Un altro utente dichiara di essere riuscito agilmente via VGA.... Stiamo approfondendo. CIAO!
FabPell ha detto:uso solo sorgenti hdmi e quindi mi capita tra queste.... non vedo la tv ma posso fare una prova.
cmq, ieri è andato liscio 4 ore su hdmi side dove ho collegato la ps3, accendo la 360, switcho su hdmi 1 e "nessun segnale video" .. bha... lo fa anche se vado sull'hdmi 2 dove ho collegato l'iMac..
cmq, essendo 1 fastidio non mi preoccupa più di tanto, il tv funziona benissimo ma non vorrei che fosse propedeutico di qualche altro problema. il firmware è l'ultimo disponibile, quasi quasi, se c'è una mail dell'assistenza, provo a farmi 4 chiacchere con loro.
zozzonero77 ha detto:mi son spulciato tutto il 3D ed ho quasi trovato quello che cercavo...direi purtroppo
quindi qualcuno potrebbe confermarmi che non è possibile utilizzare il Philips 32PFL7404H collegato al pc via hdmi?