Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GURU_MEDITATION ha detto:Controllato: sul mio TV c'è il codice 221.
Onestamente non noto variazioni dei colori/nero guardando di lato...
Originariamente inviato da FabPell
vany74 io pure ho un lg, il modello del mio pannello è: lgd wuf sbn1 32". Nel mio utilizzo sto proprio davanti la tv (giochi e blu ray, non guardo la tv nemmeno distrattamente) e la qualità dell'immagine (neri, colori e contrasto) mi rende felice dell'acquisto.
GURU_MEDITATION ha detto:Tu vorresti creare una connessione punto-punto fra TV e PORTATILE.
Non credo che il televisore sia in grado di farlo...
thorndyke ha detto:ehm no, in quel modo mantiene il 4/3 intero solo se non ci sono bande nere sotto, altrimenti taglia un pochino sotto e sopra ed effettua lo zoom (lo noti perchè ad esempio il simbolo del canale è un po' tagliato).
vany74 ha detto:Nel caso il codice potrebbe essere 181 o 221 (ma forse anche altri). Nel mio c'è quest'ultimo, l'altro è un pannello IPS di produzione LG.
Nel caso di pannello LG come ritenete i neri prodotti e l'angolo di visione?
vany74 ha detto:Ti ringrazio per l'informazione.
Sono andato nuovamente ad un centro commerciale ed effettivamente, benchè l'ambiente fosse abbastanza illuminato, non ho notato una gran differenza nei neri del modello con pannello IPS rispetto al mio. Mah, mi rode un pò perchè ci avevo fatto la proprio la bocca a questo panello (l'IPS)![]()
GURU_MEDITATION ha detto:Scusa credo di aver un po di confusione in testa.
I modelli con bollini 221 secondo te che pannello montano?
Quelli con 181?
Mark DJer ha detto:Ciao ragazzi, sono indeciso su quale modello di questa serie Philips buttarmi per l'acquisto del nuovo tv LCD 32". Meglio il 32PFL5604H/12 o il 32PFL7694H/12 (che dovrebbe essere un 7404 con audio migliore)? Il 2° vale la differenza di prezzo? Grazie.
Provato con "formato automatico" e poi "zoom automatico" (nel menù "setup", sottomenu "immagine", impostazione "modo formato automatico")?lisca ha detto:Ho acquistato da pochi giorni il 32PFL5604H/12... tutto ok, non sono un grande intenditore di TV (assolutamente nuovo di questo forum), tranne la gestione dei canali che trasmettono in 4:3: non sono riuscito a trovare il modo di non distorcere le immagini e lasciare le bande nere ai lati.Ho provato a chattare con il customer care Philips e sembra che il formato 4:3 non sia supportato... qualcuno ha gia' avuto questo problema? Sa se esiste una soluzione?
Grazie a tutti
lisca ha detto:Ho acquistato da pochi giorni il 32PFL5604H/12... tutto ok, non sono un grande intenditore di TV.
Grazie a tutti
Mark DJer ha detto:Come ti sembrano i canali SD? Buoni?![]()
LUCA36 ha detto:Provato con "formato automatico" e poi "zoom automatico" (nel menù "setup", sottomenu "immagine", impostazione "modo formato automatico")?
ravellron ha detto:i miei settaggi definitivi con la ps3....
fonte ispirazione GT5 demo....
Ps3 settings, rgb completo, superbianco attivo.
contrasto:76 invariato
luminosità:69 invariato
colore: 43
nitidezza: 4
tinta:
r:53
g:49
b:88
Rb:8
Gb:8
contrasto dinamico: minimo
nitidezza superiore: spenta
ott. colori: massimo
retroilluminazione: spenta...
vany74 ha detto:Secondo quanto riportato in altri siti (vedi vari forum russi) i codici corrispondono a:
181 LC320WUF-SBN1 LG Philips
221 LK315D3LZ93 Sharp
In ogni caso l'angolo di visuale, almeno secondo me, è leggermente meglio nell'IPS, specialmente quello verticale.
Una domanda, hai provato a tararlo con un DVD di test tipo Merighi? Se si, ti passa il test "blacker than black" e riesci a regolarlo bene i modo da visualizzare la più ampia gamma di grigi?
Ciao.
lisca ha detto:cosa dovrebbe succedere? di seguito quanto mi ha risposto in chat il customer care philips
Ignazio: No, quello che si puó fare come le ho detto , selezionando auto zoom , é che il tv riproduca il formato 4:3 ma quando le trasmissioni emettono le barre , il tv allarga l'immagine
Ignazio: Deve premere il tasto Home e poi: Select Setup> Picture > Auto format mode > select Auto zoom
grazie![]()
lisca ha detto:In realtà non l'ho preso per me ma per i miei genitori... per cui l'ho installato ieri e poi me ne sono venuto a casa con il problema del formato delle trasmissioni in 4:3. Nei prossimi giorni (domani o dopo) passo da loro e provo quanto suggerito da Luca36 e guardo un po' meglio come va..
grazie a presto