[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

@gbortolo
anche la serie 8000 ha 3 ms.

Credo che lo prenderò comunque, visto che come ti dicevo in tanti non ci hanno fatto caso.

Quindi ti chiedo: da 3 metri di distanza, è una cosa talmente evidente oppure impercettibile?

alex_61 ha detto:
....nei paraggi del tv c'è il router wireless netgear dg834gt ed ho scoperto che quando è acceso disturba seriamente la ricezione del tv...

nooo non ci credo .... ce l'ho anch'io questo router ... ma quanto ce l'hai vicino?

Garanzia ITA o EU

Posso confermare anch'io giusto ieri ho chiamato philips x lo stesso problema, e l'operatore mi ha detto che la garanzia è World Wide e che per loro non fa nessuna differenza dove è stato acquistato il tv è sifficiente mantenere lo sco scontrino d'acquisto per avere la garanzia legale di legge di 24 mesi .... Brava PHILIPS cosi si fa !!!

@mwing:
il problema era presente all'inizio perchè l'impianto era vecchissimo. Cambiato tutto (dall'antenna sul tetto fino ai cavi ed allo spinotto nell'appartamento) il problema è sparito.

Ritengo che il problema fossero i vecchi cavi tv, totalmente soggetti a qualunque interferenza.
Il router era (ed è) a meno di 20 cm di distanza dal tv e non c'è nessun disturbo.

Ho fatto una prova col brd di Hulk e in quella scena, con pnm su minimo e 100 Hz attivi, non noto nessun alone sul personaggio......

mwing ha detto:
@gbortolo
anche la serie 8000 ha 3 ms.

Credo che lo prenderò comunque, visto che come ti dicevo in tanti non ci hanno fatto caso.

Quindi ti chiedo: da 3 metri di distanza, è una cosa talmente evidente oppure impercettibile?

io ho la tv a tre metri......guarda ,purtroppo io sono un perfezionista ma anche mia moglie lo nota. Si nota esclusivamente su soggetti in movimento

FabPell ha detto:
Ho fatto una prova col brd di Hulk e in quella scena, con pnm su minimo e 100 Hz attivi, non noto nessun alone sul personaggio......

Se avete br il "Cavaliere oscuro" al minuto 6:45 quando la poliziotta esce da una stanza all'altra con una tazza in mano osservate davanti e dietro alla sua testa l'alone che si produce all'altezza delle persiane sopra il polizziotto seduto!!!!!!

io è un pezzo che l'ho aggiornato al fw di novembre... e non saprei cosa dirti visto che ora uso settaggi diversi rispetto a prima.. cmq non peggiora...

Sono stato contattato telefonicamente dall'assistenza Philips in merito al problema dello switch delle sorgenti, in paratica devo fare ancora delle prove in modo da approfondire il problema così magari riescono ad inviare documentazione esaustiva al laboratoio tecnico.

differenza 9604 8404

Ciao Ragazzi... probabilmente avrete già scritto e riscritto su quanto sto per chiedervi....

c'è così tanta differemza tra il 9604 e l'8404? sono indeciso proprio ...

accetto critiche e consigli!

Paolo