yeah! ha detto:ciao ragazzi mentre giocavo oggi con la ps3 sul 9604 e successo che lo schermo è diventato nero ed è apparso "formato video non supportato"
mai successo, eppure alcuni giorni sta accesa pure 14 ore a macinare brd e giochi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
yeah! ha detto:ciao ragazzi mentre giocavo oggi con la ps3 sul 9604 e successo che lo schermo è diventato nero ed è apparso "formato video non supportato"
io i filtri li ho quasi tutti disabilitati tranne qualcuno, ma comunque mi sembra strano che per i filtri mi è successa questa cosa; quando ho l'occasione provo a cambiare cavo.marcosanta ha detto:ciao, anche io avevo lo stesso problema. Io l'ho risolto cambiando il cavo HDMI (ho preso un g&bl che funziona benissimo direi!). Prova, prima di spendere soldi per comprare un altro cavo, a disattivare tutti i filtri non indispensabile (Natural Motion, 100hz, ecc ecc).
yeah! ha detto:io i filtri li ho quasi tutti disabilitati tranne qualcuno, ma comunque mi sembra strano che per i filtri mi è successa questa cosa; quando ho l'occasione provo a cambiare cavo.![]()
Possiedo da 10 giorni l'8404 32" al quale ho collegato, pc e xbox360 in hdmi, i 2 cavi hdmi che utilizzavo mi hanno fatto impazzire per 2 giorni " formato video non supportato", poi li ho cambiati ora tutto è ok.yeah! ha detto:ciao ragazzi mentre giocavo oggi con la ps3 sul 9604 e successo che lo schermo è diventato nero ed è apparso "formato video non supportato"
vale la pena spendere 100 in più,lascia perdere il 7403 ormai è superato dalla serie 04 l'ideale sarebbe l'8404 ma costa un pochino di piùPITCHH ha detto:Scusate ancora, ma visivamente la differenza tra il 42Pfl5404h e il 42PFL7404H è notevole o sono quasi uguali, ossia vale la pena spendere 100 euro di più o no?
mimmo75 ha detto:mio Philips 5604 hoi scoperto che è compatibile con la playstation
L'effetto lo vedi, se è questo che intendi. Ovviamente un pò di spazio in più non guasterebbe.maraja72 ha detto:... 18-20 centimetri per lato. sono sufficienti o è un pochino limitato??
FabPell ha detto:ho un problema col 9604, funziona tutto benissimo ma se dopo tot tempo che sto su una sorgente, tipo hdmi 1, e switcho su un'altra, il tv riporta "nessun segnale video", devo mettere in stand by e riattivare il tutto, poi torna a funzionare correttamente...
yeah! ha detto:ti succede questo anche se passi da per esempio HDMI1 alla tv? o solo se passi ad un' altra uscita?
birillo67 ha detto:Io e un'altro utente con ATI Radeon 4350 e 4870 (mi pare) NON siamo riusciti a collegarci via HDMI (il tv è riconosciuto ma dice "Formato video non supportato" o roba simile). Un altro utente dichiara di essere riuscito agilmente via VGA.... Stiamo approfondendo. CIAO!
FabPell ha detto:uso solo sorgenti hdmi e quindi mi capita tra queste.... non vedo la tv ma posso fare una prova.
cmq, ieri è andato liscio 4 ore su hdmi side dove ho collegato la ps3, accendo la 360, switcho su hdmi 1 e "nessun segnale video" .. bha... lo fa anche se vado sull'hdmi 2 dove ho collegato l'iMac..
cmq, essendo 1 fastidio non mi preoccupa più di tanto, il tv funziona benissimo ma non vorrei che fosse propedeutico di qualche altro problema. il firmware è l'ultimo disponibile, quasi quasi, se c'è una mail dell'assistenza, provo a farmi 4 chiacchere con loro.
zozzonero77 ha detto:mi son spulciato tutto il 3D ed ho quasi trovato quello che cercavo...direi purtroppo
quindi qualcuno potrebbe confermarmi che non è possibile utilizzare il Philips 32PFL7404H collegato al pc via hdmi?