Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho un philips pfl5604h e guardo i film in divx tramite usb tranquillamentealex_61 ha detto:Se vuoi leggere i dvix via usb, allora lascia perdere philips.
Ci sono decine di post che parlano dei problemi di visione. Basta che fai una ricerca.
Ma va?!! Se è così ti pago da bere!mimmo75 ha detto:io ho un philips pfl5604h e guardo i film in divx tramite usb tranquillamente
io ti posso dire che [CUT] li ho visti tranquillamente, poi se cerchi la perfezione! comunque ripeto io ho un hard disk pieno zeppo e tutti quelli che ho visto partivano tutti e non andavano assolutamente a scatti, poi non so [CUT]birillo67 ha detto:Ma va?!! Se è così ti pago da bere!![]()
Anche quelli con aspect ratio diverso da 16:9?
Anche quelli con frame rate diverso da 25 (23,9.., 29,9...)??
Poi è ovvio che se piace vederli a scatti oppure con le teste ad uovo... de gustibus... CIAO!
mimmo75 ha detto:io ti posso dire che tutti quelli scaricati fino ad ora li ho visti tranquillamente, poi se cerchi la perfezione! comunque ripeto io ho un hard disk pieno zeppo e tutti quelli che ho visto partivano tutti e non andavano assolutamente a scatti, poi non so forse quelli scaricati da me entravano nella categoria limitazioni di philips, che devo dirvi
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
Io e un'altro utente con ATI Radeon 4350 e 4870 (mi pare) NON siamo riusciti a collegarci via HDMI (il tv è riconosciuto ma dice "Formato video non supportato" o roba simile). Un altro utente dichiara di essere riuscito agilmente via VGA.... Stiamo approfondendo. CIAO!M@tteo79 ha detto:Domandone:C'è per caso qualcuno che ha provato il Philips 32PFL7404H collegato ad un PC ?
birillo67 ha detto:IUn altro utente dichiara di essere riuscito agilmente via VGA....
birillo67 ha detto:Io e un'altro utente con ATI Radeon 4350 e 4870 (mi pare) NON siamo riusciti a collegarci via HDMI (il tv è riconosciuto ma dice "Formato video non supportato" o roba simile).