AlexGOD ha detto:Non so se questo sia il thread adatto, ma cerco notizie/pareri sul Philips 22PFL5604.
Ciao
Io ho il 22pfl5614H, equivalente del 5604, in livrea bianca...
Posso dirti che il pannello è ottimo, sia a livello di contrasto, che di profondità del nero, che di angolo di visione.
L'audio è pure buono (non eccelso, ma non si può pretendere più di tanto, viste le dimensioni dell'apparecchio).
Le uniche "pecche" sono, a mio parere, a livello di qualità video in SD, che è sicuramente inferiore ai modelli delle serie maggiori (7XXX, 8XXX, 9XXX); in particolare, è sicuramente di minore qualità lo scaler, il che porta a non sfruttare le potenzialità del TV con il segnale DTT in SD (sono abbastanza visibili le scalettature).
Con sorgenti HD, la faccenda cambia drasticamente ed il pannello FullHD tira fuori il meglio... certo, con quelle dimensioni dovresti guardarlo da 50cm per apprezzare a pieno la risoluzione, ma la qualità è notevole.
Il pannello ha ottimi tempi di risposta (non ho visto segno di trailing) e con un correggio settaggio e regolazione dei filtri (personalmetne ne tengo qualti più possibile spenti), la qualità è molto elevata.
In conclusione, un ottimo prodotto, sicuramente superiore ai concorrenti come qualità, luminosità e contrasto nelle immagini (soprattutto se settato correttamente)... purtroppo anche nel prezzo (costa come un 32" economico!).