Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho un philips pfl5604h e guardo i film in divx tramite usb tranquillamentealex_61 ha detto:Se vuoi leggere i dvix via usb, allora lascia perdere philips.
Ci sono decine di post che parlano dei problemi di visione. Basta che fai una ricerca.
Ma va?!! Se è così ti pago da bere!mimmo75 ha detto:io ho un philips pfl5604h e guardo i film in divx tramite usb tranquillamente
io ti posso dire che [CUT] li ho visti tranquillamente, poi se cerchi la perfezione! comunque ripeto io ho un hard disk pieno zeppo e tutti quelli che ho visto partivano tutti e non andavano assolutamente a scatti, poi non so [CUT]birillo67 ha detto:Ma va?!! Se è così ti pago da bere!![]()
Anche quelli con aspect ratio diverso da 16:9?
Anche quelli con frame rate diverso da 25 (23,9.., 29,9...)??
Poi è ovvio che se piace vederli a scatti oppure con le teste ad uovo... de gustibus... CIAO!
mimmo75 ha detto:io ti posso dire che tutti quelli scaricati fino ad ora li ho visti tranquillamente, poi se cerchi la perfezione! comunque ripeto io ho un hard disk pieno zeppo e tutti quelli che ho visto partivano tutti e non andavano assolutamente a scatti, poi non so forse quelli scaricati da me entravano nella categoria limitazioni di philips, che devo dirvi
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
Io e un'altro utente con ATI Radeon 4350 e 4870 (mi pare) NON siamo riusciti a collegarci via HDMI (il tv è riconosciuto ma dice "Formato video non supportato" o roba simile). Un altro utente dichiara di essere riuscito agilmente via VGA.... Stiamo approfondendo. CIAO!M@tteo79 ha detto:Domandone:C'è per caso qualcuno che ha provato il Philips 32PFL7404H collegato ad un PC ?
birillo67 ha detto:IUn altro utente dichiara di essere riuscito agilmente via VGA....
birillo67 ha detto:Io e un'altro utente con ATI Radeon 4350 e 4870 (mi pare) NON siamo riusciti a collegarci via HDMI (il tv è riconosciuto ma dice "Formato video non supportato" o roba simile).