Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In che circostanze vedi la grana -se di grana si tratta-? In alcuni film c'è, non importa che apparecchi hai: potrebbe essere normale.docdom81 ha detto:ciao a tutti, ho acquistato da poco un lcd 42pfl5603 abbinandolo con un lettore bluray bd-p1500 samsung collegato in hdmi. il problema è che noto un formicolio delle immagini...
jarod1983 ha detto:Qualcuno ha collegato la propria TV al PC in HDMI?
Come avete settato la TV e la scheda video? (se nella TV assegno l'HDMI in modalità PC si vede decisamente meglio, però lo schermo è ristretto...come mai?)
piperprinx ha detto:c'e' una voce nei driver ati che ti toglie quella specie di zoom applicata per default credo serva se si hanno problemi di overscan....in pc vedi meglio perche' mappi 1:1.
In alternativa controla che la risoluzione impostata sulla scheda sia uguale a quella del tv.
piperprinx ha detto:non mi ricordo dov'e', qui sul pc con gli ultimi cat non ce l'ho, probabilmente perche' uso un monitor e non il tv, cmq c'e' uno slider...
jarod1983 ha detto:[DTV (HDMI)]
Image Scaling --> Scale Image to full panel size
Scaling options --> è a metà tra underscan e overscan
HDTV support --> qui non so cosa selezionare
LCD overdrive --> è disattivato
Pixel format --> YCbCr 4:2:2 Pixel Format
piperprinx ha detto:sposta 'sto slider a dx o sx et voilat!
non capisco perche' lo lascino li' di default....
Deuced ha detto:finalmente ho risolto il mistero del mio 5603 che si accendeva da solo appena inserivo la presa rifiutandosi di rispondere ai comandi!
E tutto grazie a realberga,a cui va tutta la mia riconoscenza
Buon anno nuovo a tutti