Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie mille dell'imformazioneO.Prime ha detto:confermo.. per l ingresso pc o dvi ci sono i connetori separati, il bianco e il rosso
rossoner4ever ha detto:....con un adattatore DVI/HDMI.
Ricsurfer ha detto:Ho appena aggiornato il firmware del mio 37pfl5603 dalla versione di negozio (Q522E_0.64.30.1) all'ultima Q522E_0.64.70.1 per risolvere il problema degli sbali luminosi.
Beh, forse quella è risolta, ma l'immagine è peggiorata tantissimo.
Deuced ha detto:benvenuto.Sto cercando anch'io i vecchi firmware del 5603,ma nessuno sembra averli conservati.
Lasciando il televisore in standby (led rosso acceso) prova a staccarne l'alimentazione togliendo la spina dalla presa per poi reinserirla.A me facendo così si riaccende sul primo canale analogico e non in standby,vorrei capire se è un difetto del firmware o della tv.Grazie![]()
Ricsurfer ha detto:ciao a tutti,
sono nuovo del forum, anzi di qualsiasi forum...
Ho appena aggiornato il firmware del mio 37pfl5603 dalla versione di negozio (Q522E_0.64.30.1) all'ultima Q522E_0.64.70.1 per risolvere il problema degli sbali luminosi.
realberga ha detto:Anch'io dopo l'ultimo aggiornamento, che ha risolto il problema sbalzi lume, ho notato un peggioramento dell'immagine con evidenti aloni rossi, contorni sfuocati e lentezza di risposta nel cambio immagine.
Ciao Realberga cmq è strano che con l'ultimo firmware noti peggioramenti dell'immaggine,io sinceramente non li noto,anzi,l'immaggine è brillante come prima del firmware,poi con la ps3 finalmente non noto più quei fastidiosi sbalzi.Gli unici filtri che ho disattivato sono ovviamente contrasto dinamico e sensore luce,e ho impostato il tv su impostazione vivace e ho impostato il filtro dell'ottimizzazione del colore su massimo,immaggine perfetta sia con sd con dvd ps3 e blu ray.A sto punto ti consiglio di riscaricare il firmware e ricaricarlo sul tv,vedrai che ritornerà a posto,anche perchè non è possibbile che ad alcuni dà problemi e ad altri no non credi?facci sapere ciao!![]()