Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In che circostanze vedi la grana -se di grana si tratta-? In alcuni film c'è, non importa che apparecchi hai: potrebbe essere normale.docdom81 ha detto:ciao a tutti, ho acquistato da poco un lcd 42pfl5603 abbinandolo con un lettore bluray bd-p1500 samsung collegato in hdmi. il problema è che noto un formicolio delle immagini...
jarod1983 ha detto:Qualcuno ha collegato la propria TV al PC in HDMI?
Come avete settato la TV e la scheda video? (se nella TV assegno l'HDMI in modalità PC si vede decisamente meglio, però lo schermo è ristretto...come mai?)
piperprinx ha detto:c'e' una voce nei driver ati che ti toglie quella specie di zoom applicata per default credo serva se si hanno problemi di overscan....in pc vedi meglio perche' mappi 1:1.
In alternativa controla che la risoluzione impostata sulla scheda sia uguale a quella del tv.
piperprinx ha detto:non mi ricordo dov'e', qui sul pc con gli ultimi cat non ce l'ho, probabilmente perche' uso un monitor e non il tv, cmq c'e' uno slider...
jarod1983 ha detto:[DTV (HDMI)]
Image Scaling --> Scale Image to full panel size
Scaling options --> è a metà tra underscan e overscan
HDTV support --> qui non so cosa selezionare
LCD overdrive --> è disattivato
Pixel format --> YCbCr 4:2:2 Pixel Format
piperprinx ha detto:sposta 'sto slider a dx o sx et voilat!
non capisco perche' lo lascino li' di default....
Deuced ha detto:finalmente ho risolto il mistero del mio 5603 che si accendeva da solo appena inserivo la presa rifiutandosi di rispondere ai comandi!
E tutto grazie a realberga,a cui va tutta la mia riconoscenza
Buon anno nuovo a tutti