Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cologini ha detto:è stato risolto alla grande e anche tra canali sd.. Meno male almento prima di andare in ferie problema risolto..
Oxidril Devo dedurre che chi ha la sfortuna di avere un Amstrad non vedrà mai risolto il problema. [/QUOTE ha detto:Ciao, lo avevo già scritto ma mi ripeto. Anche io avevo l'amstrad che mi è stato sostituito con un Pace, problema risolto.
Vai sul sito di SKy, entra nell'area clienti, contatti, e manda un messaggio a tutti! (ass. tecnica, commerciale, gest. abbonamenti) nel messaggio specifichi il tuo problema e sottolinei che desideri la sostituzione del decoder con il modello Pace aggiornato all'ultimo firmware.... vedrai che ti rispondono...
Spero di esserti stato utile.
Ciao
avio ha detto:Il mio 32pfl9603 è improvvisamente diventato verde. L'ho acquistato nel maggio 2008. L'assistenza andrà in ferie venerdì. Amen.
No, l'immagine c'è, ma vira al verde. Guardo la tv, ma che palle.Skorpion686 ha detto:cioe' non si vede niente ma solo verde?
avio ha detto:No, l'immagine c'è, ma vira al verde. Guardo la tv, ma che palle.
Ho fatto come indicato, ma nulla da fare: dopo mezz'ora (a volte meno) si spegne da solo. Ora non so se qualcuno di voi (o se lo avete letto in gro nei vari forum) ha avuto un problema simile al mio, ma a questo punto mi sa che lunedi dovrò rivolgermi ad un centro assistenza (il televisore è del febbraio 2009 quindi in garanzia) per farmelo riparare...La luce di standby del televisore lampeggia
in rosso:
• Spegnere il televisore e scollegare il cavo di alimentazione. Prima di reinserire il cavo di alimentazione e accendere nuovamente il televisore, attendere che il televisore si raffreddi. Se il lampeggio si ripete, rivolgersi al centro di assistenza clienti.
spaeter ha detto:Qualcuno di voi ha avuto esperienze di "garanzia" con la Philips? Come funziona esattamente? Vengono loro a casa mia o devo portarlo io da loro?
Devo prima chiamare il nr. verde o posso rivolgermi direttamente al centro assistenza della mia zona (Bolzano)?
E' la prima volta che mi succede con la tv per cui non so da che parte cominciare... Grazie per il vostro aiuto...
ciao!!!C