[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

cubalibre8310 ha detto:
Il nuovo aggiornamento software per il mysky hd ver. 41.103.12 uscito oggi ha risolto completamente il problema! Il mio modello è il 9613 quindi penso che valga per tutti i philips, provate....

Confermo anche io, tutti quelli che hanno il bug con Philips aggiornino MyskyHD e tutto va ok!!

ho mandato una mail alla philips chiedendo di integrare fra le funzionalità una che mostri a video a quanti hz e con che aspect ratio funziona il televisore...ad ora si limita a segnalare i 720p o i 1080p

Vediamo che rispondono

edit,solita risposta di rito

Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

In merito alla sua richiesta riguardante il prodotto 37PFL5603D/10/IT, La informiamo che, per il momento, non è possibile applicare la caratteristica da Lei desiderata. Non siamo in grado di confermarLe se, in futuro, verrà inserita tale funzione.

magari se qualcun'altro mostra interesse tramite mail ci accontentano :D

Ultima modifica:
JoyfulGabry ha detto:
Confermo anche io, tutti quelli che hanno il bug con Philips aggiornino MyskyHD e tutto va ok!!

Confermo! A me avevano sostituito il decoder Pace con l'Amstrad, mi hanno chiamato e mi hanno spedito il Pace mod. 2009 con il nuovo firmware e funziona perfettamente! :D
Un plauso a SKY!! (e anche a Philips... alla fine non avevano colpa in effetti)

@ ivan 5150

Per Pace mod. 2009 intendi il nuovo 830?
Se così fosse, chiederei anch'io l'immediata sostituzione del vecchio 820, alla luce dei noti problemi di compatibilità che continua a darmi...

Buongiorno.
Io ho un 32 pollici 7403 (cioè la versione HD Ready).
Volevo sapere se sapete se questo aggiornamento riuscirà a risolvere il problema che questi televisori hanno con la Cam per il digitale terrestre.
Cioè che, durante la visione di un evento pay, ogni tanto si blocca dando tessera illeggibile ed evento criptato, obbligando a spegnere/riaccendere la tv.
Vi è capitato mai?

estinto ha detto:
Ok, ambilight, ma non è un vero full hd, infatti con la ps3 avevo a 1080ì, che razza di full hd è???? Alla faccia che aveva ancora adesivi con hulk in fullhD...mah...???
Ti garantisco che in particolare con sky era una cosa orripilante, si vedevano le sfumature tipo 256 colori pc.
Ingombrante , pesante e l'audio da sotto: troppo distanti fra loro, appena ti muovevi uscivi dall'effetto stereo!
Forse sulla carta è migliore, ma mi sà che o non funzionava, o tecnologia obsoleta, ma non penso....figurati il mio in confronto agl'ultimi usciti!!! :cry:
By

cmq se la ps3 non ti va in 1080p non è colpa del tv ma è colpa del software che avevi messo su in quel momento, e si vede appunto che non lo supportava...

revellron il 9731d non accetta il 1080p.... ma solo il 1080i...quindi in questo caso dipende dalla tv. ;)
p.s. occhio che i quote integrali sono vietati. ;)

@ Ravellron

La regola che vieta le quotature integrali è ancora perfettamente in vigore, sei pertanto pregato di rispettarla.

Grazie.

Ciao.

ULTRAVIOLET80 ha detto:
@ ivan 5150

Per Pace mod. 2009 intendi il nuovo 830?
No perdonami è il DS820NS come anno però riporta 2009... comunque funziona perfettamente, ma credo sia merito solo del firmware più che dell'hardware che sarà lo stesso del precedente... ;)

Problema dei Philips con decoder Sky HD

Ho effettuato l'aggiornamento del decoder Sky HD mod Pace820 dal ver. 1.961 a 1.974.....:O :O :O :O
e funziona tutto a meraviglia da SD ad HD ect... anzi è anche più veloce nel passaggio dei canali ...è migliorato anche il font dell'epg ..insomma non era colpa del ns Philips!!;) ;) ;)

Philips 8694h 42 pollici

Ciao ragazzi ho acquistato ieri questa TV che ne dite......oggi sono andato sul sito della philips e ho trovato un nuovo firmware sapete percaso che novita' ha??
Grazie in anticipo.

enrico78 ha detto:
OT = Off Topic = fuori argomento.
Qui si parla solo dei modelli 5603/7603/9603, per il tuo c'è già un'altra discussione aperta, fai una ricerca.

ciao,
fil

Ultima modifica:
dandy07 ha detto:
Ho effettuato l'aggiornamento del decoder Sky HD mod Pace820 dal ver. 1.961 a 1.974.....:O :O :O :O
e funziona tutto a meraviglia da SD ad HD ect... anzi è anche più veloce nel passaggio dei canali ...è migliorato anche il font dell'epg ..insomma non era colpa del ns Philips!!;) ;) ;)

Confermo, in SD non c'e' più nessun problema, cambio canali molto + veloce senza alcuna interruzione audio video, x il passaggio da SD a HD invece rimane l'attesa x lo switch della risoluzione risolvibile impostando la risoluzione del decoder sempre a 1080i, ma l'upscaling del PACE è nettamente peggiore rispetto a quello della TV. Risolto anche il problema dello standby. Adesso quando si spegne il decoder non rimane + la videata blu ma va' realmente in standby. (42PFL9603)

Ultima modifica:
peccato che l'aggiornamento riguardi per il momento solo i decoder pace,chi ha in comodato il decoder amstrad continua ad avere gli stessi problemi...

Scusate, siete sicuri che aggiornando il decoder il problema dei Philips si sistemi anche con il modello Pace 830? Lo chiedo perché ho aggiornato ieri il mio decoder 830 e non è cambiato praticamente nulla, non è che l'aggiornamento funzioni solo con l'820?