@ Alfnetx
Hai risposto al mio intervento senza fare alcuna quotatura integrale e credo che, nonostante ciò, se ne capisca ugualmente bene il senso, poichè hai avuto l'accortezza di mettere all'inizio il mio nick, pertanto tutti capiscono che ti stai rivolgendo ame, per cui non c'è alcun motivo di confusione o incertezza.
Nel tuo caso bastava, ad esempio, scrivere qualcosa di simile a: "a proposito del mio problema relativo al non riconoscimento della card....con.... (o qualsiasi altra cosa fosse il problema), che ho già citato nel ___ (link al tuo messaggio originale), cosa mi sapete dire ?".
Credi non fosse chiaro in questo modo, che non si capisse ? Il tutto senza fare neanche la più piccola quotatura.
Come vedi basta un minimo, veramente minimo, di buona volontà ed inventiva per risolvere il problema e mantenere più ordinato e scorrevole la lettura delle discussioni, senza riempirle di quotature lunghe ed inutili.
Ultima cosa, richieste di spiegazioni o commenti circa l'operato dei Moderatori vanno fatte esclusivamente in privato, tramite email o MP, come ben scritto nel regolamento.
Sorvolo su questa tua ulteriore infrazione, cerca però, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao