Ragazzi ho un paio di problemini sul mio 42 9703
1- ... nessuno di voi ha notato se il pannello è ben fissato o no alla scocca?
Mi spiego meglio: ieri ho per la prima volta pulito, molto delicatamente, il pannello, in una piccola porzione in un angolo... ma quando sono andato ad appoggiare il panno ho notato con stupore che, con una leggerissima pressione, il pannello si discosta di 1-2 millimetri dalla "costola" anteriore. Subito dopo provo in un altro punto della tv..... e constato che il pannello è fissato saldamente solo nei 2 angoli inferiori ma in tutti gli altri punti, sia negli angoli che nel resto dell'intelaiatura, è molto mobile....
anche il vostro presenta lo stesso fenomeno?
è la prima volta che su un lcd mi succede questa cosa...
il 2° punto è molto più preccupante: da qualche settimana ho una fetta di pannello che risulta più chiara del resto.... è come se ci fosse una linea che divide verticalmente il televisore in 2.... non nel mezzo ma sui 20 cm da destra... e la parte destra, quella più piccola, è di tonalità più chiara, il fenomeno lo si nota solo in particolari casi... su immagini in movimento a sfondo abbastanza omogeneo come partite di calcio, motomondiale, pro evolution soccer ecc..... meno nell'uso quotidiano, ma basta che le immagini non siano tanto particolareggiate che ZAC.... eccoti la fetta sul pannello
cmq sull'asfalto che scorre davanti alla telecamera è davvero lampante!
nessuno dei miei amici l'ha notato... solo dopo che gliel'ho fatto presente se ne sono accorti e me ne hanno dato la conferma (non che ce ne fosse bisogno

)... solo se ti ci soffermi è visibile.... ma ormai io lo vedo praticamente sempre... è diventata una fissa
Che fare? E' un problema coperto dalla garanzia vero???
domani provo a chiamare l'assistenza e sento un po' che mi dicono