Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedo che si è sempre molto pronti a proporre nuove critiche, ma scarsamente disposti a leggere con attenzione quello che scrivono gli altri....se si danno dei riconoscimenti a un tv con tale difetto significa che non lo hai neppure visto da lontano, altrimenti non si spiega ....
...p.s. questi sono ulteriori esempi di cosa pensano i comuni mortali dei premi EISA:...
...se si danno dei riconoscimenti a un tv con tale difetto significa che non lo hai neppure visto da lontano...
Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum e vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un tv. Sono orientato su questi due modelli( in offerta da Expert): 40PFL5507H/12 (da 849 a 749) e 47PFL4307H12 (da 899 a 699). Ci sono sostanziali differenze tra i due modelli, dimensionin a parte?. E' possibile in entrambi leggere tramite u..........[CUT]
Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum e vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un tv. Sono orientato su questi due modelli( in offerta da Expert): 40PFL5507H/12 (da 849 a 749) e 47PFL4307H12 (da 899 a 699). Ci sono sostanziali differenze tra i due modelli, dimensionin a parte?. E' possibile in entrambi leggere tramite u..........[CUT]
Spero tu sia conscio delle differenze tra 3D attivo e passivo...Il passivo ha occhiali a 1 euro ma la resa non è come quella dell'attivo!
Quello passivo è a risoluzione abbassata.
Accidenti, piu ci penso e piu sento confuso...
Mi stavo indirizzando verso il 5507, ma ho scoperto, leggendo qua e la, che ha il 3d attivo che molti scosigliano(anche per il costo degli occhiali). A favore del 3d passivo, mi pare di capire, c'è il fatto che la visione rimane meno stancante e anche da angolature diverse rimane ottimale..e ..........[CUT]
Dovresti chiederti se fai parte di quei "molti".
"Molti" non vedono neanche la differenza tra una tv di qualità bassissima ed un top di gamma, per me, però, è palese come quella che passa tra il giorno e la notte.
Ovvio che si guarda un 50" da 4 metri, come fanno alcuni, la differenza in termini di risoluzione non si not..........[CUT]
Ma guarda, io mi collocherei a metà tra i due tipi di utenti, nel senso che capisco perfettamente la differenza tra le varie gamme di TV, ma allo stesso tempo devo anche adeguare la scelta alle finanze. Tieni conto che da qualche anno posseggo un HD ready da 32 pollici, quindi effettivamente potrei far parte di quelli che si accontentano di fare un..........[CUT]
Dimenticavo, la mia visione sarebbe tra i 2.30 e 2.80 mt, un 47 pollici e troppo?