Rik'55
New member
Ti smentisco all'istante.
La Philips fornisce un esemplare a TUTTE le riviste del panel.
Ah davvero, è quali sono queste riviste? così le cancello dalle mie "Preferite", sono le stesse che le hanno attribuito il premio EISA 2011 (99% dei pannelli afflitti pesantemente dal Dirty Screen Effect) e sono anche quelle per l'EISA 2010? (malfunzionamento della retroilluminazione local dimming tanto da arrivare a spegnere la funzione più importante della tv) e questi sono solo alcuni dei tanti problemi (parlo da possessore del 9705)...da non meritare... ovviamente secondo me... il premio EISA, e quello che mi chiedo tuttora è come mai noi utenti normali ce ne siamo accorti solo "con i nostri occhi" e invece le riviste di cui si parla non se ne sono accorti nemmeno facendo test approfonditi come dovrebbe essere prima di dare un giudizio EISA????
Tutti i prodotti, per essere premiati, devono essere prima oggetto di prove, da parte degli appartenenti all'associazione.
Per quanto già detto, rimango della mia idea (sbagliata...forse) che quel premio viene assegnato da una giuria di giornalisti del settore a seguito solo di prove di visione e nemmeno tanto approfondite (nel senso dell'uso quotidiano della tv).
Ultima modifica: