Philips Line up 2012

Per il 40" i giudizi, come già detto, sono tutti positivi; per il 46" io non ho avuto modo di vederlo e non ci sono in giro nè recensioni ne commenti di altri utenti, il pannello utilizzato dovrebbe essere un "S-PVA", l'ideale sarebbe testarli "almeno con gli occhi" uno accanto all'altro prima di procedere con l'acquisto; se è superiore rispetto al 47" della serie 6007 (con 3D passivo) non lo so avendo quest'ultimo un pannello LG "S-IPS" è qui entrano in gioco i pro e i contro dei due tipi di pannelli utilizzati.

Per il 40" i giudizi, come già detto, sono tutti positivi; per il 46" io non ho avuto modo di vederlo e non ci sono in giro nè recensioni ne commenti di altri utenti, il pannello utilizzato dovrebbe essere un "S-PVA", l'ideale sarebbe testarli "almeno con gli occhi" uno accanto all'altro prima di procedere con l'acquis..........[CUT]

Al di fuori del 3d la qualità del 5507 com'è rispetto al 6007? e il 5007 è uguale al 5507 ad esclusione del 3d?

Ragazzi, da quello che si legge nei vari forum la qualità video delle serie 5507 e 5007 (pannelli Sharp e Samsung) sono superiori specialmente per il livello del nero e del contrasto a quella delle serie 6007, 4307 e 4007 che hanno dalla loro una buona riproduzione dei colori e miglior tempo di risposta (pannelli LG) il modello Philips 42PFL4007H/12 potrebbe essere l'ideale per i videogiocatori infatti 0 ritardo input lag settando la modalità "Cinema" 005_P1400290.JPG

Ultima modifica:
vorrei acquistare per i miei genitori il 32pfl4007.
Lo userebbero solo per vedere i canali in SD.
Ho individuato la nuova serie 4000 in quanto ho letto alcune recensioni sulla serie 3000/3500 dove vengono evidenziati problemi con l'audio.

Consigliate l'acquisto?
grazie

Anche per te vale il discorso del post precedente, se è una tv per i genitori penso che per loro le funzioni ritenute più importanti siano la riproduzione dei colori e l'audio (2x12W), per questo penso sia una tv adatta a loro.

Anche quest'anno al Philips 46PFL9707 è stato assegnato il premio EISA 2012/2013 "...per le sue eccezionali caratteristiche di qualità delle immagini, tra cui il filtro avanzato Moth Eye e l'attuazione locale eccellente di tecnologia dimming..." (ora dobbiamo scoprire se il premio comprende anche il firmware :D):
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&rurl=translate.google.it&sl=de&tl=it&u=http://www.tpvision.com/pr/press-release/two-philips-tvs-were-selected-winners-eisa-2012-2013-awards/tp-vision-global&usg=ALkJrhjXnIsoGldu-r0LOoq8lSiXGqGuvA
video http://vimeo.com/47510175

Il Philips 55PFL6007 vince il premio EISA Green TV.

Ultima modifica:
gia' anche l'anno scorso l'aveva vinto, ma onestamente non credo che valga una cippa quel premio, visti i difetti che aveva quella tv e che difetti...

la motivazione dle premio dice ottima compensazione del moto..... si forse hanno guardato solo beautifull (telenovela) per emettere un giudizio

Ultima modifica:
Infatti... è più un premio alle caratteristiche tecniche "sbandierate" e non a seguito di un vero e proprio test, speriamo di essere smentiti!

Il local dimming è osceno fatevi di chi lo ha provato.
Invidio solo il moth eye che era molto interessante

Ma quando esce il serie 9?

Appunto: passi non essere d'accordo con una scelta o muovere critiche, quello è chiaramente nelle facoltà di chiunque, però attenzione a non diffondere false convinzioni.
Tutti i prodotti, per essere premiati, devono essere prima oggetto di prove, da parte degli appartenenti all'associazione.