Philips Line up 2012

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo chiedervi un consiglio. Sono un fan di Philips infatti possiedo un 32plf8404 da qualche anno e devo ammettere che SD e PS3 per non parlare dei Bluray sono splendidi, inoltre sono innamorato perdutamente dell'ambilight... Ora volevo prendere un 55 da mettere in salotto ed ero orientato sul 55pfl6007... per l'80% quindi lo userei per SD e PS3... pensate sia una scelta sensata? e poi mi intriga il fatto che i tv philips 2012, se si gioca in 2, ogni persona con gli occhiali vede il suo schermo intero. Grazie a tutti.

Allora, torno sul discorso iniziato poco tempo fa per l'acquisto del 40PFL5507. Visto che ho intenzione di procedere all'acquisto ai primi di settembre vorrei un consiglio per chiarire i miei ultimi dubbi:

non mi interessa il 3D (o almeno non è una priorità), e ho visto che a parità di prezzo (+ o -) trovo il 5507 e il 5007. A parte il 3D dovrebbero essere uguali, anche come schermo (Sharp) anche se ho visto in alcune pagine precedenti che il 40 può montare sia Sharp che Samsung.
mi interessa piuttosto la versione K con decoder S2 visto che i miei 2 decoder sono andati in fumo. La versione K si trova solo in rete a circa 600 €. Il 5007H si trova on line da Expert a 611 €. Sono indeciso se acquistare in rete la serie K o in negozio la serie H (+ garanzia italiana) e un decoder satellitare nuovo tipo clone Dreambox (almeno altri 200 €). Il mio utilizzo quasi esclusivo è visione trasmissioni in SD, visione di qualche DVD ed eventualmente solo zapping su canali satellitari, giusto per perdere un pò di tempo. Cosa fareste voi, e quali potrebbero essere il pro e i contro di ogni scelta ?

Visto, ma online costa come da listino, spese di spedizione escluse; quidi 850 + spese. Ma, non essendo in catalogo Philips (per l'italia mi sembra ci sia solo il 55") la garanzia è italiana o europea ? Oppure europea ma risponde MW ?

Ora volevo prendere un 55 da mettere in salotto ed ero orientato sul 55pfl6007... per l'80% quindi lo userei per SD e PS3... pensate sia una scelta sensata? [CUT]
Per la PS3 è OK, per la visione di materiale in SD tieni presente che la distanza ottimale dovrebbe essere tra mt 4,5 - 5.0

Ma guarda, io mi collocherei a metà tra i due tipi di utenti, nel senso che capisco perfettamente la differenza tra le varie gamme di TV, ma allo stesso tempo devo anche adeguare la scelta alle finanze. Tieni conto che da qualche anno posseggo un HD ready da 32 pollici, quindi effettivamente potrei far parte di quelli che si accontentano di fare un..........[CUT]

Dopo un'ulteriore visita in negozio, dopo ulteriore giro su internet e dopo vari mal di testa...penso di essere giunto ad una conclusione: 47PFL4307H12, in quanto ho deciso per il 3D passivo a discapito, penso din un modello più recente, ma credo che a 699 euro non sia proprio ,male. Penso che le differenze con il 40PFL5507H12 non siano molte alla fine...è la mia risposta definitiva?...l'accendiamo?....se qualcuno è contrario a questo matrimonio parli ora o taccia per sempre....:D

Ehi raga, mi è capitato sotto casa un'offerta del 42pfl7606m nuovo a 594€, il modello dell'anno scorso! le differenze non sono abissali, cosa ne dite dal punto di vista della qualità dell'immagine?? il prezzo è ottimo!

Salve ragazzi,
sarei interessato al philips 46PFL5507H/12; l'ho trovato sulle 800 euro, a parità di specifiche (sulla carta), non sembra male.
Ne farei un'utilizzo vario, blue-ray, sky, tv sd, game, insomma un pò tutto, distanza tv circa 2,80 m.

Grazie a tutti della risposta.

Salve ragazzi,
sarei interessato al philips 46PFL5507H/12; l'ho trovato sulle 800 euro, a parità di specifiche (sulla carta), non sembra male.
Ne farei un'utilizzo vario, blue-ray, sky, tv sd, game, insomma un pò tutto, distanza tv circa 2,80 m.

Grazie a tutti della risposta.

Mi allaccio al tuo post, visto che alla fine ho deciso di acquistare il modello 47PFL4307H/12 a 699 euro. Le caratteristiche non dovrebbero essere molto diverse dal modello che hai preso tu (3D attivo e wi fi integrato per il tuo). Io mi sto trovando bene, anche se, avendolo da pochi giorni, non ho ancora esplorato tutte le risorse. La distanza dal TV anche per me è di circa 3 mt, penso che sia ideale, il 3D ho solo avuto modo di provare dei demo su you tube e alcuni non sono male, rimando ogni giudizio a quando ne avrò visto uno su bluray. Qualcuno sa per caso perchè quando vedo un film dal pc sul Tv tramire rete domestica non riesco, tramite i tasti sul telecomando, a mandare avanti e indietro le immagini

Ciao a tutti...
Sono indeciso sul Philips PFL5507 e il Samsung ES6710 (anche il ES6100 non mi dispiace), entrambi con pannelli a 400Hz (il ES6100 a 200Hz), e probabilmente monteranno proprio lo stesso pannello perchè in questa discussione ho letto che il modello Philips in questione (PFL5507) monta un pannello Samsung.
Il prezzo è praticamente lo stesso se considero che Samsung include già 2 occhialini nella confezione mentre Philips solo come optional a parte...

Secondo voi questo samsung come si comporta con il 3D?

Inoltre, ho letto che in fatto di multimedialità Samsung è al top e che monta processore dual core...
..anche se non ho capito se la condivisione dei files video e foto tramite Allshare wi-fi avviene solo con terminali samsung quali Galaxy oppure anche con smartphone windows o iphone.

Chi possiede il PFL5507 mi può confermare o meno la presenza di un broswer internet in HTML ?
ps: samsung, LG e Panasonic ce l'hanno (samsung ed lg supportano anche i siti in flash)

Grazie

Mi allaccio al tuo post, visto che alla fine ho deciso di acquistare il modello 47PFL4307H/12 a 699 euro. Le caratteristiche non dovrebbero essere molto diverse dal modello che hai preso tu (3D attivo e wi fi integrato per il tuo). Io mi sto trovando bene, anche se, avendolo da pochi giorni, non ho ancora esplorato tutte le risorse. La distanza dal..........[CUT]

Caspita dove l'hai trovato a quel prezzo? Ci farei anch'io un pensierino a quel prezzo.. secondo te sono evidenti le differenze con il serie 5?
Negli store di elettronica non riesco a trovarne uno in esposizione..

Caspita dove l'hai trovato a quel prezzo? Ci farei anch'io un pensierino a quel prezzo.. secondo te sono evidenti le differenze con il serie 5?
Negli store di elettronica non riesco a trovarne uno in esposizione..

Il 46pfl5507, su amazon lo danno a 804 euro finito (spedizione inclusa); io l'ho preso su redcon per 850 con spedizione+contrassegno.

Il 46pfl5507, su amazon lo danno a 804 euro finito (spedizione inclusa); io l'ho preso su redcon per 850 con spedizione+contrassegno.

Ciao e grazie per l'info ma intendevo il 47PFL4307... cmq come
Ti trovi con il tuo? Mi interesserebbe anche valutare la resa visiva con segnali SD (tv digitale normale) e se con le scene veloci anche in HD non si notano scie o scene scattose.. Inoltre esiste un broswer internet aperto tipo explorer per pc?