Philips Line up 2012

...se si danno dei riconoscimenti a un tv con tale difetto significa che non lo hai neppure visto da lontano, altrimenti non si spiega ....
...p.s. questi sono ulteriori esempi di cosa pensano i comuni mortali dei premi EISA:...
Vedo che si è sempre molto pronti a proporre nuove critiche, ma scarsamente disposti a leggere con attenzione quello che scrivono gli altri.
Lo ripeto per l'ultima volta, prima che scattino sanzioni pesanti: un conto è esprimere una propria opinione (su qualsiasi argomento, che sia l'EISA o una BMW 318), un conto è affermare in modo oggettivo che un premio venga dato alla cieca senza nemmeno testare un TV:

...se si danno dei riconoscimenti a un tv con tale difetto significa che non lo hai neppure visto da lontano...

Sono due cose totalmente diverse, una (l'esprimere il proprio giudizio) rispettabile (purché ovviamente venga fatta secondo le regole) l'altra assolutamente scorretta (mettere in dubbio la professionalità di altre ditte e/o persone senza avere alla mano dati oggettivi, ma semplici deduzioni personali a posteriori, che non è assolutamente detto corrispondano a verità assoluta), e pertanto non ammessa.

Questo è l'ultimo avviso, dopodiché scatteranno sanzioni.
 
Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum e vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un tv. Sono orientato su questi due modelli( in offerta da Expert): 40PFL5507H/12 (da 849 a 749) e 47PFL4307H12 (da 899 a 699). Ci sono sostanziali differenze tra i due modelli, dimensionin a parte?. E' possibile in entrambi leggere tramite usb file multimediali? Avendoli visti accesi in negozio mi sono sembrati più che dicreti, ma un giudizio da chi ne capisce più di me sicuramente mi sarà utile.
P.S. il 47 mi attira parecchio...
Vi ringrazio per il vostro aiuto e vi auguro buona giornata! Ciaooooo
 
Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum e vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un tv. Sono orientato su questi due modelli( in offerta da Expert): 40PFL5507H/12 (da 849 a 749) e 47PFL4307H12 (da 899 a 699). Ci sono sostanziali differenze tra i due modelli, dimensionin a parte?. E' possibile in entrambi leggere tramite u..........[CUT]

Naturalmente accetto consigli anche per alternative, restando sui 40/47 pollici con un budget di 700/750. grazie
 
Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum e vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un tv. Sono orientato su questi due modelli( in offerta da Expert): 40PFL5507H/12 (da 849 a 749) e 47PFL4307H12 (da 899 a 699). Ci sono sostanziali differenze tra i due modelli, dimensionin a parte?. E' possibile in entrambi leggere tramite u..........[CUT]

Come già detto, il 40" (con 3D attivo) utilizza un pannello Sharp UV2A (fedeltà dei colori con un ottimo livello del nero e del contrasto) mentre il 47" (con 3D passivo) utilizza un pannello LG S-IPS (fedeltà dei colori, angoli di visione e miglior tempo di risposta). Per i file multimediali da USB nessun problema per entrambi.
 
Ultima modifica:
Difficile dire quale di due si vedrà meglio, un confronto in pv con i tv almeno un pò regolati sarebbe per te la cosa migliore.
Tieni presente anche la differenza in modalità 3D di cui tu non hai fatto cenno... non ti interessa?
Nel caso magari hanno in offerta anche il 40PFL5007, stesso tv ma senza 3D.
Inoltre la seri 5000 ha un menu più ricco, il wifi integrato e dei materiali migliori oltre ad essere mi pare più sottile.
 
Non ero partito con l'idea del 3D, ma dopo averlo provato e visto che la differenza di prezzo non è eccessiva, adesso lo prendo in considerazione. Dopo aver letto varie discussioni, comunque, penso che opterò per il 40PFL5507, anche perchè la distanza dal TV è di circa 2.20 mt, ha il wi fi imtegrato, ma mi sembra di aver capito che non ha in dotazione gli occhiali(costano molto?). visto che ho ancora qualche giorno di tempo aspetto qualche altre consiglio, grazie!!!
 
Nuova versione FW v133.3.0 per la serie 6xx7, 7xx7 e 8xx7:

Note di rilascio:

· Smart home page TV con applicazioni più funzionali e le icone.
· Smart TV Mediastores operativa.
· Smart TV IP EPG e PVR attivato.
· Nessun video al momento di lasciare EPG, Smart TV risolti.
· Canale copia da TV a USB e viceversa operativa, con il miglioramento
velocità.
· Miglioramento della stabilità maggiore.
· HBB TV (crash risolto, Mediathek riproduzione OK, problemi funzionali OK)
· Qualità delle immagini. (2D retroilluminazione con attenuazione migliorata, problema blocco Macro
risolto)
· CI + problema di autenticazione con credenziali risolti.
· Problemi di autenticazione con Alphacrypt CAM carta e ORD Cam carta risolto.
· Content Browser: velocità di navigazione migliorate, riproduzione OK, le modalità trick OK.
· Miglioramento della velocità di zapping in DVB-C e DVB-S.
· Miglioramento della velocità di navigazione in EPG (EPG liste).
· Miglioramento della velocità nel tempo di avvio.
· Soluzioni di Certificazione per UPC, Ziggo, TV Rischio, Soarview, Canal Digital,
DTG.
· BBC iPlayer operativa.
· Alcuni bug sono stati risolti Skype (contatti aggiungendo, autologin).
· DVB-S problemi di installazione con più satelliti risolto.
· Il passaggio tra DVB-S con HBB-TV e DVB-C potrebbe portare a serie bloccati -
risolto.
· A volte no logo visibile in DVB-S o dopo l'aggiornamento - risolto.
· A volte Jittering in set LVDS - risolto.
· Bar sporadica bianco in alto a destra di set di LVDS - risolto.
· I problemi di connessione con il server Smart TV risolti.
· Nessun suono dopo sveglia HTS9520 risolto.
· DLNA file problemi di riproduzione risolto.
· Bug di ordinamento dei canali risolto.
· PVR bug risolto. (Durante la notte la registrazione multipla)
· HBB-TV può essere utilizzato tramite il tasto blu in Francia.

Nota: Una volta che l'aggiornamento del software è completa, è necessario scollegare il cavo di alimentazione dalla
presa di corrente. Attendere un minuto e poi ricollegarlo.
 
Accidenti, piu ci penso e piu sento confuso...:confused:
Mi stavo indirizzando verso il 5507, ma ho scoperto, leggendo qua e la, che ha il 3d attivo che molti scosigliano(anche per il costo degli occhiali). A favore del 3d passivo, mi pare di capire, c'è il fatto che la visione rimane meno stancante e anche da angolature diverse rimane ottimale..e naturalmente gli occhiali si trovano a poco e non bisogna caricarli. E' giusta la mia analisi?....mi butterò quindi sul 47pfl4307h12?.....ma porca zozza quanto è difficile comprere un TV al giorno d'oggi.....:D
 
Spero tu sia conscio delle differenze tra 3D attivo e passivo...Il passivo ha occhiali a 1 euro ma la resa non è come quella dell'attivo!
Quello passivo è a risoluzione abbassata.
 
Spero tu sia conscio delle differenze tra 3D attivo e passivo...Il passivo ha occhiali a 1 euro ma la resa non è come quella dell'attivo!
Quello passivo è a risoluzione abbassata.

Si questo l'avevo capito, ma ho letto che molti ritengono questo difetto trascurabile, ma cosa ne pensate di un samsung UE40ES6100? Mi pare che sia 3d attivo e ha in dotazione un paio di occhiali, lo trovo a 650 euro da Exepert(anche se il commesso me lo ha sconsigliato)
 
Dovresti chiederti se fai parte di quei "molti" :).
"Molti" non vedono neanche la differenza tra una tv di qualità bassissima ed un top di gamma, per me, però, è palese come quella che passa tra il giorno e la notte.
Ovvio che si guarda un 50" da 4 metri, come fanno alcuni, la differenza in termini di risoluzione non si noterà mai, ma è altrettanto vero che così ci si perde anche tutto il dettaglio della risoluzione Full HD (un HD-Ready di pari dimensioni, visto dalla stessa distanza, sarebbe assolutamente non distinguibile).
 
Accidenti, piu ci penso e piu sento confuso...:confused:
Mi stavo indirizzando verso il 5507, ma ho scoperto, leggendo qua e la, che ha il 3d attivo che molti scosigliano(anche per il costo degli occhiali). A favore del 3d passivo, mi pare di capire, c'è il fatto che la visione rimane meno stancante e anche da angolature diverse rimane ottimale..e ..........[CUT]

Ti consiglio innanzitutto di deciderti sulla cosa più importante è cioè la dimensione della tv e poi se con 3D attivo, passivo oppure senza, dopodichè confrontarlo con altre marche di tv alle stesse condizioni.
 
Ma la vedi tanto palese la differenza di risoluzione tra 3d attivo e 3d passivo o è lieve?

Leggendo in giro ne sento di tutti i colori e non vorrei che le differenza di dettaglio dovuta alla maggiore risoluzione in favore dell'attivo si limiti solamente a quanto detto da persone molto pignole e pretenziose.

Comunque sia per me il problema non si porrebbe in quanto dopo alcuni minuti di visone di 3d attivo mi gira la testa.
 
Dovresti chiederti se fai parte di quei "molti" :).
"Molti" non vedono neanche la differenza tra una tv di qualità bassissima ed un top di gamma, per me, però, è palese come quella che passa tra il giorno e la notte.
Ovvio che si guarda un 50" da 4 metri, come fanno alcuni, la differenza in termini di risoluzione non si not..........[CUT]

Ma guarda, io mi collocherei a metà tra i due tipi di utenti, nel senso che capisco perfettamente la differenza tra le varie gamme di TV, ma allo stesso tempo devo anche adeguare la scelta alle finanze. Tieni conto che da qualche anno posseggo un HD ready da 32 pollici, quindi effettivamente potrei far parte di quelli che si accontentano di fare un passo avanti....Sto capendo, comunque, che non è assolutamente facile trovare una via di mezzo per soddisfare le proprie esigenze(quindi si cerca consiglio a chi è piu esperto), potrei...uso il condizionale, orientarmi a questo punto per un 3D passivo, ora faccio un salto in negozio per vedere da vicino i prodotti in questioni e farmi un idea piu prescisa...o confondermela ancora di più...chissà. To be continued....stay tuned!
 
Ma guarda, io mi collocherei a metà tra i due tipi di utenti, nel senso che capisco perfettamente la differenza tra le varie gamme di TV, ma allo stesso tempo devo anche adeguare la scelta alle finanze. Tieni conto che da qualche anno posseggo un HD ready da 32 pollici, quindi effettivamente potrei far parte di quelli che si accontentano di fare un..........[CUT]



Dimenticavo, la mia visione sarebbe tra i 2.30 e 2.80 mt, un 47 pollici e troppo?
 
Risponde al vero che le TV 6xx7, 7xx7 e 8xx7 per la registrazione dei programmi su HDD USB non necessitano della connessione ad internet, mentre per i modelli dal 5xx7 in giù è necessaria la connessione ad internet?
 
Un piccolo aiuto. Ho cercato tutta mattina la pagina della guida al menù servizio Philips, ma non riesco più a trovarla. Qualcuno potrebbe postarmi il link per favore ? Grazie.
 
Top