[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

HO COMPRATO IL 37 !!!!!

Scusate l'urlo:D ma sono felice come un ragazzino!!!

Mi arriva a casa x metà settimana, quindi ancora non ho provato nulla:(

Il negoziante ha dei cavi scart placcati oro della alpha professional (dice che me li regala) ma sulla confezione non c'è scritto rgb...
Ci dev'essere scritto sulla confezione oppure è scontato che lo siano?

Ho dato un'occhiata al sito GeBl perchè quest'alfaprofessional non la trovo...ma vorrei essere sicuro, per cui chiedo a voi!

Che mi dite?
Thanks
 
Questa era la saggia spiegazione di Happy:

<per cavo SCART-RGB si intende un cavo che ha una presa SCART da entrambi i lati, ma che a differenza di altri cavi scart analoghi, possiede tutti i piedini all'interno dei due connettori, e di conseguenza trasporta anche i segnali RGB. Quindi, per evitare errori al momento dell'acquisto, si usa precisare "cavo SCART-RGB", così se poi il commesso te ne da uno sbagliato, non farà storie a sostituirlo con quello giusto>

Ma il mio commesso non ha capito...:(
 
certo ke 2799 uro per questo tv sono davvero tanti! però se è vero ke è migliore del crt allora li vale sicuramente tutti
il problema è ke con l'uscita del 9831 divento un pò triste per non aver aspettato! :(
cmq sono indeciso tra il samsung m61b e questo!
c'è un bella differenza di prezzo però! ma li varrà questi 800 euro di differenza? :O

ah avete provato con pes5 pc? si vede senza sfocature immagino, giusto?
nella confezione ci sono i vari cavi dvi-dvi? ke lunghezza?
grazie :)
 
B&D ha detto:
...Il negoziante ha dei cavi scart placcati oro della alpha professional ... ma sulla confezione non c'è scritto rgb...Ci dev'essere scritto sulla confezione oppure è scontato che lo siano?...
Innanzitutto complimenti x l'acquisto e benvenuto nella 'famiglia', per quanto riguarda il cavo SCART, oltre al fatto che tutti i piedini siano collegati, dovresti accertarti anche della qualità generale del cavo e che questi sia dotato di una buona schermatura, non conosco gli Alpha professional e non sò dirti se rispondono a questi requisiti, spero che qualcuno più informato di me ti 'illumini' al riguardo.
Cia;)
 
Ultima modifica:
ciao a tutti ho risolto un po il problema delle partite su sky ho acquistato un cavo con contatti in oro, non costosissimo la situazione sembra migliorata un po ma ho dovuto settare sul mysky uscita non rgb ma pal così le partite sembrano quasi guardabili saro io che passando dal crt all'LCD non mi sono abituato?
Con il dvd tutto perfetto così come i prog su antenna visione sublime.
 
pinorm1 ha detto:
Tanto per fare una prova:
riporta l'uscita in RGB, poi prova a impostare 'Funzioni digitali' su 'Movie Plus' o su 'Standard', vedi se per il tuo occhio la situazione migliora.
Puoi anche provare a settare il contrasto dello skybox su 'soft'.
 
revolution ha detto:
da me fa schifo, non ho mai potuto usare il mio 32'' 9830, sky si vede troppo male!!!

Guarda, ieri sera la cerimonia di chiusura delle olimpiadi è stata un vero spettacolo, ti assicuro che ieri i soldi spesi per il mio 37" li ho benedetti. A chi come te lamenta problemi di qualità dell'immagine con Sky posso solo dire che difficilmente la cosa possa addebitarsi al TV in sè.
 
PValium ha detto:
Guarda, ieri sera la cerimonia di chiusura delle olimpiadi è stata un vero spettacolo, ti assicuro che ieri i soldi spesi per il mio 37" li ho benedetti. A chi come te lamenta problemi di qualità dell'immagine con Sky posso solo dire che difficilmente la cosa possa addebitarsi al TV in sè.


e a cosa??? per quello che riguarda cinema1-2 cinema max 16/9 tutto ok!!!!
ma i canali sport......blaaaaaaa:eek: una vera m......come mai secondo voi??? e anche gli altri canali......non troppo bene!!!!:confused:
 
Maverick ITA ha detto:
Mav, non saprei tecnicamente di preciso a cosa attribuire la colpa.
Mi pare però un dato di fatto che tra un canale e un altro si notino molte differenze di qualità.
Ti faccio degli esempi (per come li vedo io) :
LA7 ed Animal Planet : normalmente una schifezzina.
Arte e Ard das erste : una meraviglia (DVD-like).
RAI e Mediaset : a secondo di cosa trasmettono (Matrix ad. es. è eccellente).
A questo punto mi sento di poter scagionare il TV se non per il fatto che la tecnologia LCD non perdona, il CRT non soffre allo stesso modo della scarsa qualità del segnale e del materiale trasmesso.

P.S.
Non sono abbonato ai canali sportivi. Occhio non vede, cuore non duole.:D
 
Ultima modifica:
revolution ha detto:
ditemi una cosa, ma voi vedete la differenza tra movie e pixel plus ??
io no
La differenza spesso è sottile ma c'è. Dipende da cosa guardi e da quale sorgente. Avevo anch'io il tuo stesso dubbio, ma un giorno con molta pazienza mi ci sono dedicato e posso dirti che su una scena in DVD (un veloce inseguimento a cavallo di Indiana Jones su uno sfondo roccioso) la differenza era macroscopica.

N.B.:
usando la versione 1.8 del firmware.
 
Ultima modifica:
riccio2004 ha detto:
Caio PValium,
novità sull'uscita del nuovo fw?
ieri sera ho letteralmente goduto... anche con mce tutto perfetto...
Ne sò quanto voi, ultimamente controllo il link dell'aggiornamento almeno 4 volte al giorno ed al momento nada de nada :( (certo che è proprio strano):confused: .

P.S.:
Hai goduto x cosa?;)
 
Top