djsolidsnake86
New member
ma il 32" è 1920x1080? :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
djsolidsnake86 ha detto:...nella confezione ci sono i vari cavi dvi-dvi? ke lunghezza?
IMHO sì.djsolidsnake86 ha detto:...ma li varrà questi 800 euro di differenza?...
Comincia da qui:B&D ha detto:...quant'è brutta l'ignoranza...
Innanzitutto complimenti x l'acquisto e benvenuto nella 'famiglia', per quanto riguarda il cavo SCART, oltre al fatto che tutti i piedini siano collegati, dovresti accertarti anche della qualità generale del cavo e che questi sia dotato di una buona schermatura, non conosco gli Alpha professional e non sò dirti se rispondono a questi requisiti, spero che qualcuno più informato di me ti 'illumini' al riguardo.B&D ha detto:...Il negoziante ha dei cavi scart placcati oro della alpha professional ... ma sulla confezione non c'è scritto rgb...Ci dev'essere scritto sulla confezione oppure è scontato che lo siano?...
Tanto per fare una prova:pinorm1 ha detto:
pinorm1 ha detto:
revolution ha detto:da me fa schifo, non ho mai potuto usare il mio 32'' 9830, sky si vede troppo male!!!
PValium ha detto:Guarda, ieri sera la cerimonia di chiusura delle olimpiadi è stata un vero spettacolo, ti assicuro che ieri i soldi spesi per il mio 37" li ho benedetti. A chi come te lamenta problemi di qualità dell'immagine con Sky posso solo dire che difficilmente la cosa possa addebitarsi al TV in sè.
Mav, non saprei tecnicamente di preciso a cosa attribuire la colpa.Maverick ITA ha detto:
La differenza spesso è sottile ma c'è. Dipende da cosa guardi e da quale sorgente. Avevo anch'io il tuo stesso dubbio, ma un giorno con molta pazienza mi ci sono dedicato e posso dirti che su una scena in DVD (un veloce inseguimento a cavallo di Indiana Jones su uno sfondo roccioso) la differenza era macroscopica.revolution ha detto:ditemi una cosa, ma voi vedete la differenza tra movie e pixel plus ??
io no
Caio PValium,PValium ha detto:... usando la versione 1.8 del firmware.
Ne sò quanto voi, ultimamente controllo il link dell'aggiornamento almeno 4 volte al giorno ed al momento nada de nadariccio2004 ha detto:Caio PValium,
novità sull'uscita del nuovo fw?
ieri sera ho letteralmente goduto... anche con mce tutto perfetto...