[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

PValium ha detto:
Dal telecomando premi i tasti nella giusta sequenza, a quel punto sul TV ti apparirà una maschera di warning, premendo il tasto rosso (come conferma) entrerai nel Service Menu, non dimenticarti le raccomandazioni che ti hanno già fatto e prendi nota dei valori originari prima di modificarli. Ciao:)

Ecco perchè non capisco...ma non si cambia canale spingendo i tasti???
Voi avete fatto modifiche in questo menu?

Per modificare il fw, basta inserire il nuovo e sovrascrive, o è necessario eliminare il vecchio?
Ma dovete dirmi qual'è la versione che al momento ritenete superiore alle altre.

richiroby ha detto:
Mav pure tu no dai !!!!
Al max mi puoi dare lezioni di francese, ma con l'inglese nega tutto l'aiuto che ti ho dato e vengo giu' a romperti il 37" :)

E' VERISSIMO.....parlo correttamente francese (purtroppo ai miei tempi l'inglese non era obbligatorio......e mi beccai la mia bella sezioncina di francese...) e se non era per (LA MOGLIE) di richiroby non avrei mai risolto le mie diatribe su ebay con ciurme di venditori cinesi ai quali gli ho reso pan per focaccia!!! grazie richi......:D

B&D ha detto:
Grazie a tutti! A presto.
un consiglio : vista la combinazione del menu di servizio 062596 e tasto info , sintonizza sul canale 96 uno di quelli che abbia una buona ricezione con l'antenna terrestre ... ;)

Ciao ragazzi e buon pomeriggio a tutti :D .....vi aggiorno un pò sulle mie vicende :O .... finalmente sono riuscito a vedere il notebook con il mio 32" a 1920x1080i:winner: ..... dopo tante prove...esaurimenti vari...versioni di catalist....cavi e adattatori ce l'ho fatta....però...ovvio c'è un però!!!! mi sono accorto che il mio schermo mangia parte dell'immagine sia in orizzontale che in verticale!!!! :cry: ...e poi non riesco ancora a vedere a 720p...diventa lo schermo nero!!!!! in compenso splitto la qualunque :D :D ....bisogna accontentarsi....un pò per volta!!!!
ps leggevo nel post #1 del satellitare DSR9005 qualcuno lo ha??? notizie???

Ciao a tutti!!!!!

Gialex ha detto:
un consiglio : vista la combinazione del menu di servizio 062596 e tasto info , sintonizza sul canale 96 uno di quelli che abbia una buona ricezione con l'antenna terrestre ... ;)

Non ho capito :confused:
Perchè, cosa rappresenta il canale 96 ?
E perchè è importante sintonizzarne uno che si veda bene?
L'attinenza col menu servizi per vedere il firmware...qual'è?

Scusa l'ignoranza...
Se preferisci, scrivimi un m.p.
Dovete avere pazienza...:D

B&D ha detto:
Non ho capito :confused:
Perchè, cosa rappresenta il canale 96 ?
E perchè è importante sintonizzarne uno che si veda bene?
L'attinenza col menu servizi per vedere il firmware...qual'è?

Scusa l'ignoranza...
Se preferisci, scrivimi un m.p.
Dovete avere pazienza...:D

...semplicemente perchè dopo quella sequenza di tasti il tv sarà sintonizzato sul 96..... almeno sintonizzando un canale con buona ricezione su quel canale non avrai l'ovvio effetto neve causato dalla non sintonizzazione di alcun canale.....chiaro??? boh...rileggendo mi sembra di non capire niente!!!:D :D

Gialex ha detto:

A proposito di sintonizzazione.
Tempo fa discutevate sul modo in cui salvare i canali, tra l'automatico ed il manuale, e qualcuno aveva trovato delle difficoltà.
Che mi conviene fare?