djsolidsnake86
New member
ma il 32" è 1920x1080? :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
djsolidsnake86 ha detto:...nella confezione ci sono i vari cavi dvi-dvi? ke lunghezza?
IMHO sì.djsolidsnake86 ha detto:...ma li varrà questi 800 euro di differenza?...
Comincia da qui:B&D ha detto:...quant'è brutta l'ignoranza...
Innanzitutto complimenti x l'acquisto e benvenuto nella 'famiglia', per quanto riguarda il cavo SCART, oltre al fatto che tutti i piedini siano collegati, dovresti accertarti anche della qualità generale del cavo e che questi sia dotato di una buona schermatura, non conosco gli Alpha professional e non sò dirti se rispondono a questi requisiti, spero che qualcuno più informato di me ti 'illumini' al riguardo.B&D ha detto:...Il negoziante ha dei cavi scart placcati oro della alpha professional ... ma sulla confezione non c'è scritto rgb...Ci dev'essere scritto sulla confezione oppure è scontato che lo siano?...
Tanto per fare una prova:pinorm1 ha detto:
pinorm1 ha detto:
revolution ha detto:da me fa schifo, non ho mai potuto usare il mio 32'' 9830, sky si vede troppo male!!!
PValium ha detto:Guarda, ieri sera la cerimonia di chiusura delle olimpiadi è stata un vero spettacolo, ti assicuro che ieri i soldi spesi per il mio 37" li ho benedetti. A chi come te lamenta problemi di qualità dell'immagine con Sky posso solo dire che difficilmente la cosa possa addebitarsi al TV in sè.
Mav, non saprei tecnicamente di preciso a cosa attribuire la colpa.Maverick ITA ha detto:
La differenza spesso è sottile ma c'è. Dipende da cosa guardi e da quale sorgente. Avevo anch'io il tuo stesso dubbio, ma un giorno con molta pazienza mi ci sono dedicato e posso dirti che su una scena in DVD (un veloce inseguimento a cavallo di Indiana Jones su uno sfondo roccioso) la differenza era macroscopica.revolution ha detto:ditemi una cosa, ma voi vedete la differenza tra movie e pixel plus ??
io no
Caio PValium,PValium ha detto:... usando la versione 1.8 del firmware.
Ne sò quanto voi, ultimamente controllo il link dell'aggiornamento almeno 4 volte al giorno ed al momento nada de nadariccio2004 ha detto:Caio PValium,
novità sull'uscita del nuovo fw?
ieri sera ho letteralmente goduto... anche con mce tutto perfetto...