revolution
New member
sono interessato anche io a questo!!ggbboogghh ha detto:Ragazzi per fare il play sul "nostro" di filmati HD con la 360 devo per forza installare Windows Media Center o c'è qualche altro modo che attualmente mi sfugge?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono interessato anche io a questo!!ggbboogghh ha detto:Ragazzi per fare il play sul "nostro" di filmati HD con la 360 devo per forza installare Windows Media Center o c'è qualche altro modo che attualmente mi sfugge?
Grazie
Rick74 ha detto:Gialex ha detto:Complimenti gialex....![]()
.... posso sapere quale è l'ultima versione dei catalyst Ati che hai scaricato????? perchè io non ho trovato un'impostazione relativa alla HDTV.......
Grazie....
32"
mi permetto di risponderti io![]()
questa modifica (o implementazione) è attivabile dal catalist control center 6.1 e 6.2
Sinceramente i 6.2 vanno meglio e sono stati risolti anche alcuni bug ma io tengo ancora la 6.1.
SI ma per i dettagli rileggiti le pagine precedenti (ne avevamo già parlato).sissio ha detto:posso collegare un hd alle porte usb del televisore?
richiroby ha detto:Significa che, settando 1080p, lo schermo rimane nero e non si vede niente.riccio2004 ha detto:Cosa significa "che ovviamente non si vede"?
Tutto qui.
riccio2004 ha detto:Rick74 ha detto:mi permetto di risponderti io![]()
questa modifica (o implementazione) è attivabile dal catalist control center 6.1 e 6.2
Sinceramente i 6.2 vanno meglio e sono stati risolti anche alcuni bug ma io tengo ancora la 6.1.
Grazie mille riccio......sai anche come mi conviene settare la sorgente del dvi???
![]()
![]()
Non capisco, intendi che non vedi le trasmissioni via Sat?riccio2004 ha detto:Significa che, settando 1080p, lo schermo rimane nero e non si vede niente.
Gialex ha detto:riccio2004 ha detto:perfetto e per essere ancora più chiari e precisi ...
NON QUOTATE LE IMMAGINI
Girmi ha detto:Non capisco, intendi che non vedi le trasmissioni via Sat?
Con l'HTPC hai provato se aggancia il 1080p?
riccio2004 ha detto:Gialex ha detto:ieri sono crollato sul divano alle 22.30
eheheh nn ti preoccupare ...![]()
Gialex ha detto:riccio2004 ha detto:
Grazie Gialex......scaricato i catalist 6.2 stasera provo......Grazie mille....più esaudiente di così!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Gialex ha detto:riccio2004 ha detto:perfetto e per essere ancora più chiari e precisi ...
[/IMG][/URL]
con i catalyst 6.2![]()
Beh Gialex, visto che hai un bel PES 4 sul desktop che ne dici di salvare un piccolo video del 9830 in azione??!
Ti lancio la sfida.:mano:
sissio ha detto:mi consigliate il modo migliore x collegare il pc al 32 9830 ho una 7800gtx insieme è uscito un adattatore che mi replica delle componet posso usarlo?
zeropitone ha detto:Gialex ha detto:Beh Gialex, visto che hai un bel PES 4 sul desktop che ne dici di salvare un piccolo video del 9830 in azione??!
Ti lancio la sfida.:mano:
io uso sempre pes5 ed è una figata... peccato solo che come ris. arriva solo a 1280x1024
ma con il tennis arrivo a giocare a 1920x1080 perfettamente bene e con tutte le aa attive...![]()