[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Rick74 ha detto:
Gialex ha detto:
Complimenti gialex....:D :D .... posso sapere quale è l'ultima versione dei catalyst Ati che hai scaricato????? perchè io non ho trovato un'impostazione relativa alla HDTV.......

Grazie....

32"

mi permetto di risponderti io ;)
questa modifica (o implementazione) è attivabile dal catalist control center 6.1 e 6.2
Sinceramente i 6.2 vanno meglio e sono stati risolti anche alcuni bug ma io tengo ancora la 6.1.

riccio2004 ha detto:
Rick74 ha detto:
mi permetto di risponderti io ;)
questa modifica (o implementazione) è attivabile dal catalist control center 6.1 e 6.2
Sinceramente i 6.2 vanno meglio e sono stati risolti anche alcuni bug ma io tengo ancora la 6.1.

Grazie mille riccio:D ......sai anche come mi conviene settare la sorgente del dvi???:confused: :confused:

riccio2004 ha detto:
Significa che, settando 1080p, lo schermo rimane nero e non si vede niente.
Non capisco, intendi che non vedi le trasmissioni via Sat?
Con l'HTPC hai provato se aggancia il 1080p?

Ciao.

[Edit] come non detto, ho riletto bene e visto lo ss di Gialex.

@ Gialex , riduci quell'immagine o metti l'anteprima

Ultima modifica:
Gialex ha detto:
riccio2004 ha detto:
perfetto e per essere ancora più chiari e precisi ...

NON QUOTATE LE IMMAGINI
;)
tra le righe leggo.... (sulla parte sx) alcune icone... skyhd1... skyhd2... skyhd3...
In mente mi è venuta qualche idea... ma qui è meglio nn parlarne...
Forse però mi sbaglio!!!

PS
ieri sono crollato sul divano alle 22.30

Ultima modifica da un moderatore:
Girmi ha detto:
Non capisco, intendi che non vedi le trasmissioni via Sat?
Con l'HTPC hai provato se aggancia il 1080p?

No no, le trasmissini via sat le vedo tranquillamente e bene (domani monto la sky star 2 e vediamo)...
Con l'HTPC mi aggancia solo il segnale 1080i.
Quando setto il 1080p mi diventa nero (se splitto in 2).
Ma non ricordo (o non ci ho fatto caso) se mi aggancia il 1080p anche a schermo intero. Stasera provo e posto.

Certo, se tramite skystar2, riesco a vedere qualche trasmissione in full hd (1080p) è il massimo... ma sinceramente non credo vi siano canali che lo facciano; anzi, se qualcuno li conosce per favore si faccia sentire in MP per evitare di andare OT.

mi consigliate il modo migliore x collegare il pc al 32 9830 ho una 7800gtx insieme è uscito un adattatore che mi replica delle componet posso usarlo?

sissio ha detto:
mi consigliate il modo migliore x collegare il pc al 32 9830 ho una 7800gtx insieme è uscito un adattatore che mi replica delle componet posso usarlo?

Io l'ho collegato con il cavo vga e l'adattatore Dvi, ma da qualche problema di ombreggatura!!!!! A quanto ho capito il problema è sulla dvi.....Prova con il tuo adattatore sulla component....

zeropitone ha detto:
Gialex ha detto:
Beh Gialex, visto che hai un bel PES 4 sul desktop che ne dici di salvare un piccolo video del 9830 in azione??!
Ti lancio la sfida.:mano:

io uso sempre pes5 ed è una figata... peccato solo che come ris. arriva solo a 1280x1024 ;)
ma con il tennis arrivo a giocare a 1920x1080 perfettamente bene e con tutte le aa attive... ;)

1.9.0

Secret Window stasera su Sky ...
(img]http://img399.imageshack.us/img399/7656/secretwindow19pm.jpg[/img]
(img]http://img151.imageshack.us/img151/8246/secretwindow22em.jpg[/img]

nn mi sembra male l'ultimo firmware ... :cool:

Ultima modifica da un moderatore:
x gialex
sono possessore di 32 9830 solo x questioni di spazio!!! una settimana fa mi è arrivato il tv....
il firmware e 1.7 mi consigli di aggiornarlo a 1.9?