Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confuso ha detto:In effetti i neri sono spettacolari.![]()
Nell'ultima foto il colore della pelle è molto saturo, come mai?
Gialex ha detto:la riusita di foto scattate così al volo nn è sempre ottimale ...
riccio2004 ha detto:ciao fotografo
una cosa velocissima...
ma riesci a mettere il pc nella parte destra dello schermo splittato?!?
io per la sinistra vado bene ma a destra non se ne parla.
Girmi ha detto:Confuso, Gialex, 55AMG,
ma vi rendete conto che state commentando le qualità video di televisore, attraverso delle foto
Ciao.
Gialex, scusami, ma era proprio questo il senso della mia affermazione solo che non lo hai afferrato.Gialex ha detto:no dico stai scherzando vero ? Io parlo di un tv che ho tarato a dovere con programmi specifici come dve , Eagle Project , il test di Merighi , ed altri creati da hoc , come dei file bmp e jpg fatti con photoshop a 1920*1080 ... e che ho testato centinaia di volte con ogni tipo di sorgente e dopo che il pannello ha più di 1000 ore di lavoro !:read:
Le foto mi servono solo per poter dare una seppur vaga idea della qualità delle immagini che mi godo tutti i giorni ... come vedi siamo ben lontani dal senso della tua affermazione !
Togli pure il "dovrebbe"55AMG ha detto:…, per cui dal vivo dovrebbe essere ancora meglio![]()
55AMG ha detto:My sky rende molto meglio ed ha uscita dolby digital, vista la minima differenza di spesa, merita (tra l'altro per me si vede anche meglio).
Gialex a quando una xbox360? Non puoi avere un 9830 e non avere una 360![]()
Girmi ha detto:Gialex
Ciao.