revolution
New member
sono interessato anche io a questo!!ggbboogghh ha detto:Ragazzi per fare il play sul "nostro" di filmati HD con la 360 devo per forza installare Windows Media Center o c'è qualche altro modo che attualmente mi sfugge?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono interessato anche io a questo!!ggbboogghh ha detto:Ragazzi per fare il play sul "nostro" di filmati HD con la 360 devo per forza installare Windows Media Center o c'è qualche altro modo che attualmente mi sfugge?
Grazie
Rick74 ha detto:Gialex ha detto:Complimenti gialex....![]()
.... posso sapere quale è l'ultima versione dei catalyst Ati che hai scaricato????? perchè io non ho trovato un'impostazione relativa alla HDTV.......
Grazie....
32"
mi permetto di risponderti io![]()
questa modifica (o implementazione) è attivabile dal catalist control center 6.1 e 6.2
Sinceramente i 6.2 vanno meglio e sono stati risolti anche alcuni bug ma io tengo ancora la 6.1.
SI ma per i dettagli rileggiti le pagine precedenti (ne avevamo già parlato).sissio ha detto:posso collegare un hd alle porte usb del televisore?
richiroby ha detto:Significa che, settando 1080p, lo schermo rimane nero e non si vede niente.riccio2004 ha detto:Cosa significa "che ovviamente non si vede"?
Tutto qui.
riccio2004 ha detto:Rick74 ha detto:mi permetto di risponderti io![]()
questa modifica (o implementazione) è attivabile dal catalist control center 6.1 e 6.2
Sinceramente i 6.2 vanno meglio e sono stati risolti anche alcuni bug ma io tengo ancora la 6.1.
Grazie mille riccio......sai anche come mi conviene settare la sorgente del dvi???
![]()
![]()
Non capisco, intendi che non vedi le trasmissioni via Sat?riccio2004 ha detto:Significa che, settando 1080p, lo schermo rimane nero e non si vede niente.
Gialex ha detto:riccio2004 ha detto:perfetto e per essere ancora più chiari e precisi ...
NON QUOTATE LE IMMAGINI
Girmi ha detto:Non capisco, intendi che non vedi le trasmissioni via Sat?
Con l'HTPC hai provato se aggancia il 1080p?
riccio2004 ha detto:Gialex ha detto:ieri sono crollato sul divano alle 22.30
eheheh nn ti preoccupare ...![]()
Gialex ha detto:riccio2004 ha detto:
Grazie Gialex......scaricato i catalist 6.2 stasera provo......Grazie mille....più esaudiente di così!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Gialex ha detto:riccio2004 ha detto:perfetto e per essere ancora più chiari e precisi ...
[/IMG][/URL]
con i catalyst 6.2![]()
Beh Gialex, visto che hai un bel PES 4 sul desktop che ne dici di salvare un piccolo video del 9830 in azione??!
Ti lancio la sfida.:mano:
sissio ha detto:mi consigliate il modo migliore x collegare il pc al 32 9830 ho una 7800gtx insieme è uscito un adattatore che mi replica delle componet posso usarlo?
zeropitone ha detto:Gialex ha detto:Beh Gialex, visto che hai un bel PES 4 sul desktop che ne dici di salvare un piccolo video del 9830 in azione??!
Ti lancio la sfida.:mano:
io uso sempre pes5 ed è una figata... peccato solo che come ris. arriva solo a 1280x1024
ma con il tennis arrivo a giocare a 1920x1080 perfettamente bene e con tutte le aa attive...![]()