riccio2004
New member
PValium ha detto:Boys , rilasciata ver. 1.9.0.0
Questo è quanto dichiarano :
JX21E-1.9.0.0 01141
Bene Pvalium, piuttosto ti sono arrivati quei cablaggi vari che avevi ordinato?! Ed in particolare il dvi?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JX21E-1.9.0.0 01141
riccio2004 ha detto:
JX21E-1.9.0.0 01141
Following problems are resolved:
• Improved support for long HDMI cables
• Fixed error where set not always saves personal settings properly
Poi (ormai lo sappiamo), magari ci sarà qualcos'altro di nuovo.
riccio2004 ha detto:
PValium ha detto:Macchè, forse fine settimana.
Approfitto dell'occasione, per segnalare una buona notizia riguardo alla disponibilità del prodotto : lo store MW della mia zona ha ripristinato il Philips corner in cui (ad oggi) sono esposti due 32" ed un 37", unica nota dolente il prezzo (3.799 € x il 37").
sissio ha detto:i tasti devono rimanere accesi? o solo al collegamento della spina si accendono?![]()
no prb, rimandato a stasera (se ci 6)Gialex ha detto:mi spiace ...ho letto solo stamattina ...:flower:
ROLF ha detto:Sono dei ladri... il bello è che su internet lo vendono a 3599.. quando ho chiesto spiegazioni su questa differenza mi hanno detto: eh ma ci sono le spese di spedizione... Mwuahahhaha... 200 euro!
ggbboogghh ha detto:Oh raga! Io ho un amico che ha la possibilità di acuistare presso un distributore. Io ho preso il 37" a 3250.
E' buono o mi ha dato una fregatura?
Grazie
Saluti
Brigno ha detto:...Così aveva detto l'innominato/innominabile...
Magari potessi essere a casa x farlo, purtroppo sono costretto in ufficio e d'altronde sennò come farei a pagarlo il TV?Maverick ITA ha detto:avete provato a metter su il nuovo firmware???? meglio aspettare o procediamo???![]()
![]()
vai tranquillo, in ogni caso rimetti su quello vecchioMaverick ITA ha detto:avete provato a metter su il nuovo firmware???? meglio aspettare o procediamo???![]()
![]()
riccio2004 ha detto:vai tranquillo, in ogni caso rimetti su quello vecchio![]()
Maverick ITA ha detto:data la mia scarsa conoscenza della lingua inglese....mi traducete in italiano o se preferite in francese quello che questo firmware farebbe??? merci!![]()
PValium ha detto: