• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips DVDR3595H

non sono piu tanto convinto di comprare il dvdr philips,sarei orientato sul panasonic eh 57, solo che non ha l'entrata usb ma credo che il pana sia nettamente superiore al philips
 
ctower ha detto:
7) Ieri sera ho registrato un film su Sky, questo tutto ok basta scegliere il programma dalla guida di Sky mettere Autoview, si accende il decoder e si accende anche il philips in automatico e comincia a registrare.

Che cavo SCART hai ?

e finito di registrare....si spegne tutto senza alcun problema ?



per quel che riguarda ilresto del messaggio io al contrario tuo ho trovato perfetta e molto molto facile da usare la funzione di time shifting....e non ho avuto alcun problema con alcun DVD che ho visto fino ad ora (Il ritorno del Re, Borat, Il concerto della Pausini, Campionato di Amo della gazza, Pulp Fiction)


ciao !
 
dandy ha detto:
sarei orientato sul panasonic eh 57, nettamente superiore al philips
per esperienza personale ti posso consigliare ad occhi chiusi il panasonic come dici tu.
volevo rispondere anche a ctower, al punto 5, il lettore non puo' andare a scatti con un dvd originale.
 
Ultima modifica:
Biro1972 ha detto:
Sai che....il decoder sky non riesce ad accendere il recorder se quest'ultimo è spento ...

a questo punto mi viene in mente solo una possibilità....che i 19 euro spesi per il cavo scart ... siano stati mal spesi.
Ho paura di si...
anche la mia vecchia scart sembrava avere i 21 contatti collegati ma non mi faceva partire Sky in registrazione, ho preso una G&BL della serie "High Power" e tutto si è sistemato, adesso l'unico problema è che devo ricordarmi ogni volta di mettere su "spento" la registrazione da scart sul dvdr perchè ogni volta che si accende il decoder, non solo con l'autowiew, parte la registrazione :D
Ciao. Gianni
 
Ctower Benvenuto sul forum e in questa discussione.
Mi permetto di darti alcune risposte in quanto ritengo il tuo intervento molto 'cattivo' e sopratutto un po' troppo soggettivo :cool: . Premesso che "i gusti son gusti", ritengo però che non si dovrebbe mai eccedere nel confondere opinioni e pareri personali con difettosità e non conformità tecniche di un prodotto.

Probabilmente per me che sono uscito da un'esperienza devastante "grazie" al recorder LG D75 (il quale oggettivamente è un pessimo prodotto ... e basta leggersi la discussione di centinaia di pagine su questo forum e gli interventi di Emidio Frattaroli in persona), il passaggio a questo philips ha rappresentato in gran parte un'esperienza 'rose e fiori'; di conseguenza in base all'esperienza che mi son fatto, sia nella scelta lunghissima del sostituto del catorcio LG (mesi che ho passato a leggere attentamente i manuali di molti dvdr delle marche più rinomate su questo forum) sia nel mese trascorso dall'acquisto di questo philips, mi permetto di risponderti punto x punto anche per sostenere un po' più oggettivamente chi legge la discussione.


ctower ha detto:
...
Commento diciamo subito nn positivo per questa serie di motivi:

1) da premettere che il manuale d'uso fornito è alquanto carente su quasi tutte le funzioni e le procedure da seguire, davvero un pessimo manuale!
Sui manuali se ne sentono sempre di tutti i colori; scrivere un manuale per un oggetto complesso come un dvdr non è facile; come ho detto
ho letto con grande attenzione almeno una mezza dozzina di manuli di altri dvdr oltre che del pessimo LG D75 e del philips stesso
(ovviamente!); io non trovo che il manuale philips sia così carente né sia fatto particolarmente male sempre in paragone agli altri.
Ritengo la questione prettamente soggettiva, non tale da essere un elemento essenziale per invalidare la macchina.

ctower ha detto:
2) il recorder è collegato tramite scart alla tv, l'altra scart al decoder Sky uscita vcr, scart Tv di Sky alla seconda scart rgb del tv,
quindi nessuna connessione antenna xkè cmq nn mi interessa registrare canali analogici (ma questo poi è possibile lo stesso e poi vi spiego come).
Scusa ma non vedo come questo sia un motivo 'nn positivo' ??

ctower ha detto:
3) La guide plus! per chi ha il decoder di Sky è perfettamente inutile perchè tutti i programmi si possono registrare usando la guida stessa di Sky.
Idem come per il punto 2. Se la Guide Plus non ti interessa nn puoi additarlo come punto negativo per il dvdr philips... inoltre non avendo collegato l'antenna perché non ti interessa l'analogico la guide plus non ti serve per definizione.
Non lo vedo proprio come punto 'nn positivo'

ctower ha detto:
4) La prima prova da me effettata e ahimè fallita è stata quella di inserire il dvd (originale s'intende) del codice Da Vinci. Chi ha visto il film sa che ci sono delle parti in cui i dialoghi sono lasciati in originale ed hanno i sottotitoli (N.B.: non sono i sottotitoli normali del dvd) che automaticamente dovrebbero essere visualizzati in italiano, cosa che funziona su un dvd Nortek, Belson, ...
Infatti i sottotitoli in automatico vengono visualizzati in lingua inglese!
Provare x credere.
Questo è un punto interessante della tua lista che potrebbe essere papabile per eventuale segnalazione a philips. Lo proverò al più presto appena riesco a procurarmi il dvd originale in questione.

ctower ha detto:
5) ho poi inserito il dvd di Cars quello originale uscito con il Sorrisi&Canzoni e dopo superato tutti i vari menu ... ma dopo alcune scene ha comincito a fare degli scatti, cioè degli stop and go brevi ma fastidiosi! INCREDIBILE! un dvd nuovo di fabbrica! ho pensato sarà il "rodaggio" del recorder, lo ritesterò a breve!
Occhio ai dvd promozionali a prezzi stracciati, ne ho già trovati anch'io in passato di difettosi all'origine.
Potrebbe però anche essere un problema del tuo dvdr specifico (taratura in fabbrica del laser).
Se può rassicurare io ho visto già più di 10 dvd originali senza il minimo problema, anzi qualità video ottima (rispetto al mio riferimento lettore dvd denon).

ctower ha detto:
6) Ho perso circa due ore per capire + o - come far funzionare al meglio la Time Shift Buffer, considerato sempre le carenze del manuale, alla fine ci sono riuscito ma vi posso assicurare che è davvero molto scomodo il fatto di nn poter salvare subito i contenuti contrassegati ma attendere di spegnere il recorder! (lo fa quando è in standBy ma non se lo spegni e lo riaccendi subito!)
Funzione molto macchinosa
Pur rispettando la tua idea devo dire che su questo sono completamente in disaccordo. Come ho già detto in precedenti miei interventi la funzione Time Shift del philips è nettamente più comoda e funzionale delle equivalenti implementate dalle altre marche. Qui ritengo che il fatto che probabilmente non hai usato altri recorder ti rende (molto) poco obiettivo...

ctower ha detto:
7) Ieri sera ho registrato un film su Sky, questo tutto ok ... Non si capisce bene perchè il display comincia a scalare 6 ore di registrazione se per la modalità SP con HD da 250 dovrebbe contenere fino a 77 ore di registrazione (così dice il manuale!).
...
Visto che il manuale non ti piace forse non l'hai letto bene... Dice chiaramente in molti punti che ogni registrazione può avere massima durata di 6 ore, situazione molto simile a quella implementata in altri recorder di marche blasonatissime

ctower ha detto:
8) Prova con videocamera collegata via DV: molto deludente.
Ho collegato la mia videocamera Canon ... ma il filmato registrato in HD viene visualizzato in 4:3 allungato senza funzione letterbox.Tra l'altro la cosa + brutta sono i tastierini per comandare il funzionamento della videocamera che appaiono proprio a centro schermo uno sopra l'altro senza un ordine ben preciso... Per completare una bella barra bianca con delle info inutili nella parte alta dello schermo praticamente impossibile da rimuovere!!!
...
Con la mia videocamera DV Canon (normale, non HD) nessun problema di immagine; forse hai problemi di compatibilità con il formato HD, d'altronde i recoreder sul mercato ad oggi non sono compatibili con HD.
Sui 'tastierini' virtuali sono d'accordo: sono molto scomodi e questo te lo posso riconoscere come punto nn positivo :)

ctower ha detto:
9) ultima considerazione:
da quando ieri ho acceso per la prima volta il recorder nella HDD list mi trovo già ben 13 registrazioni fatte a vario titolo di prova:
MA COME SI CANCELLANOOOO?????????
Selezioni il titolo da cancellare da HDD List e premi il tasto rosso (manuale pagina 37). Anche questo NON può essere un punto 'nn positivo'

ctower ha detto:
P.S.: l'assistenza Philips è tutta a pagamento anche per la semplice telefonata al se(r)vizio clienti
Ma basta inviare una mail dal sito philips (previa registrazione con indicazione di modello numero di serie e data di acquisto) e ti ritelefonano loro, aprendo una procedura di intervento (a me l'hanno fatto per la mia segnalazione sui CD Audio descritta in un mio intervento in questa discussione). Basta trovare la strada giusta... (=internet).
---

Comunque in sintesi del tuo "listone" di 9 punti ne trovo solo un paio tecnicamente degni di esser chiamati negativi (tra l'altro quello riguardo i sottotitoli del Codice da Vinci ancora da confermare).
Forse hai voluto 'emulare' il listone dell'LG D7X che ha aperto le mode dei "listoni", ma lì ti posso garantire era ed è tutta un'altra storia !
Ti consiglierei un po' più di .. 'calma & gesso' :D : non puoi mettere 7 punti di cose che 'non ti piacciono' o addirittura solo delle osservazioni (vedi punti 2 e 3) e farle passare per cose 'nn positive'....
:)
Ciao
 
Biro1972 ha detto:
Che cavo SCART hai ?

e finito di registrare....si spegne tutto senza alcun problema ?



per quel che riguarda ilresto del messaggio io al contrario tuo ho trovato perfetta e molto molto facile da usare la funzione di time shifting....e non ho avuto alcun problema con alcun DVD che ho visto fino ad ora (Il ritorno del Re, Borat, Il concerto della Pausini, Campionato di Amo della gazza, Pulp Fiction)


ciao !

Ciao
allora, per quanto riguarda il cavo scart ho quello bello doppio che usciva con il decoder di Sky, funziona bene, ho riprovato stanotte registrando MI III si è acceso e si è spento perfettamente (anche troppo) all'inizio ed alla fine esatta del film!

x il resto aggiornerò a breve le mie "prove sul campo"

saluti
ctower
 
gianluk ha detto:
Ctower Benvenuto sul forum e in questa discussione.
Mi permetto di darti alcune risposte in quanto ritengo il tuo intervento molto 'cattivo' e sopratutto un po' troppo soggettivo :cool: . Premesso che "i gusti son gusti", ritengo però che non si dovrebbe mai eccedere nel confondere opinioni e pareri personali con difettosità e non conformità tecniche di un prodotto...

Caro gianluk, grazie per il tuo intervento al mio post, ho letto appena adesso le tue risposte e come avevo già anticipato per alcune di esse ti rispondo in base alle "nuove prove" effettuate fra ieri ed oggi! Voglio premettere che il mio nn è stato certamente un post fatto per un attacco gratuito verso la marca in questione (ho avuto ed ho televisori della Philips), ma nonostante abbia già passato molti anni fa una bruttissima esperienza con un videoregistratore della stessa marca (non ricordo + il modello preciso, ma ti posso assicurare che era uno entry-level) ho acquistato lo stesso questo recorder dvd.

gianluk ha detto:
Sui manuali se ne sentono sempre di tutti i colori; scrivere un manuale per un oggetto complesso come un dvdr non è facile; come ho detto
ho letto con grande attenzione almeno una mezza dozzina di manuli di altri dvdr oltre che del pessimo LG D75 e del philips stesso
(ovviamente!); io non trovo che il manuale philips sia così carente né sia fatto particolarmente male sempre in paragone agli altri.
Ritengo la questione prettamente soggettiva, non tale da essere un elemento essenziale per invalidare la macchina.

Il manuale ha delle pecche sicuramente, forse come dici tu in maniera minore rispetto ad altri, ma io le ho rilevate quando ho provato, per esempio, a cercar di capire come si fa a visualizzare la durata di un dvd, il tempo rimanente alla fine del capitolo, il tempo rimanente alla fine del titolo mentre stai visionando il dvd stesso!
Poi ancora, a me spesso quando metto il recorder in standby rimane acceso sul display la scritta tv, sai che significa visto che nella sez. del manuale in cui parla dei messaggi e simboli del display, nn ne parla proprio?

gianluk ha detto:
Questo è un punto interessante della tua lista che potrebbe essere papabile per eventuale segnalazione a philips. Lo proverò al più presto appena riesco a procurarmi il dvd originale in questione.

Bene, perchè questa per me è una grande delusione, rende il film inguardabile, dovresti avere sempre il telecomando in mano sul dito sui sottotitoli per azionarli al momento giusto...

gianluk ha detto:
Occhio ai dvd promozionali a prezzi stracciati, ne ho già trovati anch'io in passato di difettosi all'origine.
Potrebbe però anche essere un problema del tuo dvdr specifico (taratura in fabbrica del laser).
Se può rassicurare io ho visto già più di 10 dvd originali senza il minimo problema, anzi qualità video ottima (rispetto al mio riferimento lettore dvd denon).

Allora il dvd di cars è proprio quello originale, contiene tutti gli extra, e non è quindi una versione "ridotta".
Oggi l'ho riguardato tutto e purtroppo si è ribloccato sulle medesime scene... appena possibile lo provo su qualche altro lettore, ma ti posso anche dire che stamattina ho acquistato il primo numero del dvd di holly e benji e ti posso assicurare che dopo un pò che mio figlio andava avanti e indietro tra i 2 titoli (episodi) del cartone ad un certo punto premendo il tasto disc per ritornare al menu principale, quest'ultimo veniva visualizzato completo anche con l'audio in sottofondo ma senza la possibilità di poter muovere i tasti direzione per effettuare la scelta, praticamente bloccato, ho dovuto staccare la spina per far ripartire il tutto!

gianluk ha detto:
Pur rispettando la tua idea devo dire che su questo sono completamente in disaccordo. Come ho già detto in precedenti miei interventi la funzione Time Shift del philips è nettamente più comoda e funzionale delle equivalenti implementate dalle altre marche. Qui ritengo che il fatto che probabilmente non hai usato altri recorder ti rende (molto) poco obiettivo...

diciamo che comunque sto facendo un pò + di pratica, ma potrebbe essere sicuramente migliorata...

gianluk ha detto:
... Dice chiaramente in molti punti che ogni registrazione può avere massima durata di 6 ore, situazione molto simile a quella implementata in altri recorder di marche blasonatissime

Pensavo che la durata limite di 6 ore era solo per il Time Shift.

gianluk ha detto:
Con la mia videocamera DV Canon (normale, non HD) nessun problema di immagine...

Ho risolto collegandola via composito in modo che la videocamera manda il segnale già convertito in letterbox. Tra l'altro considerato che il recorder registra in rgb tutto quello che va su ext1 (la tv) potrei fare anche questo giro (cam->tv->recorder)

gianluk ha detto:
Selezioni il titolo da cancellare da HDD List e premi il tasto rosso (manuale pagina 37). Anche questo NON può essere un punto 'nn positivo'

e invece secondo me si, perchè questa funzione non veniva visualizzata perchè io avevo impostato l'osd ridotto, ma appunto volevo meno scritte sullo schermo ma durante la visualizzazione no nei menu!!!

gianluk ha detto:
Ma basta inviare una mail dal sito philips (previa registrazione con indicazione di modello numero di serie e data di acquisto) e ti ritelefonano loro, aprendo una procedura di intervento...

Ho letto questa cosa e mi ero anche già registrato, se è come dici non può che farmi piacere che rispondono alle email...

Per ultimo voglio rassicurarti che non è certamente mia intenzione creare dei post stile listone (sono il primo a non leggerli... ;) ), ma voglio dirti che ho caricato su di una penna usb un video musicale scaricato da youtube e convertito in avi che funziona perfettamente su pc ma sul Philips si vede solo il video, e provato su di un dvd registrabile un film in Xvid ma ad un certo punto si è bloccato e non riusciva ad andare avanti (su pc sempre ok)!

Saluti ed a presto

ctower
 
ho avuto pure io brutte esperienze con videoregistratori di questa marca, masterizzatori e mini hifi e non mi dilungo.
ci troviamo di fronte ad un prodotto difettoso nel tuo caso perche' i dvd originali non possono andare a scatti, chissa' i masterizzati.
io ho un liteon lvw5026 che funziona benissimo, pagato poco ma non ha mai sbagliato un colpo.
 
planplim ha detto:
ho avuto pure io brutte esperienze con videoregistratori di questa marca, masterizzatori e mini hifi e non mi dilungo.
ci troviamo di fronte ad un prodotto difettoso nel tuo caso perche' i dvd originali non possono andare a scatti, chissa' i masterizzati.
io ho un liteon lvw5026 che funziona benissimo, pagato poco ma non ha mai sbagliato un colpo.

Tieniti stretto il liteon visto che dai giudizi su un prodotto che nemmeno conosci:mad:

Io mi ci trovo benissimo qualsiasi dvd inserito o divx si vede alla grande senza nessuna difficoltà, via usb visione e gestione divx perfetti, ho inserito sempre via usb un hard disk da 120 gb formattato fat32 e funziona alla perfezione se alimentato.

Per altre info + avanti
 
Preso il 3577 di recente. Sostituivo un sony 925, spostato in salotto.

Allora, premetto che il problema principale era la logica di funzionamento degli aggiornamenti della GUIDA TV ed il rumore generale della periferica sony.

Ho sicuramente guadagnato in silenziosità e razionalità degli aggiornamenti, che il sony pare fare quando e come vuole (anche la durata non si riesce mai a prevedere). Ho perso un po' nella intercomunicabilità con il mio bravia, come era ovvio:cry:

La cosa invece che di da più fastidio e che reputo l'unico vero difetto è che il DVDR mi sporca il segnale antenna in entrata, soprattutto da spento. Non capisco come sia possibile, l'ultima volta era successo con un vecchio VCR, ma pensavo che fosse un problema ormai sorpassato, invece mi si ripresenta ora e con un LCD la cosa non è il massimo della felicità.

Cmq nulla da segnalare di particolare, anche sulla logica di funzionamento (tranne il pannello anteriore che se decido di spegnere, resta spento anche a DVDR acceso, stupido).

Per il manuale, lo trovo fatto per l'utente medio e quindi assolutamente mancante come quelli fatti dai concorrenti.:cool:
 
AGGIORNAMENTO FIRMWARE 1.47!!!

• A new feature has been added: when copying multimedia files (.avi, .jpg, .mp3 etc) from the recorder to a DVD+R/-R recordable disc, a new disc finalise feature is now available to improve PC compatibility of the created disc. You can find this option in the Home Menu when selecting Disc Tray: if applicable for the currently loaded disc, pressing the green color key will finalise it. Please note that after doing this; no more files can be recorded onto the disc. Finalised discs will be readable on your PC when using Windows XP or higher.
• Issue fixed: In some cases, a loaded disc would not be recognised after waking up the recorder from standby.
• Improvement: On the front panel display, if available, the TV channel's name will be displayed before the date/time (reversed from previous behaviour).
• Issue fixed: In some cases, during zapping between channels, the wrong program name was displayed on the front panel display.
• Improvement: Improved guidance text during the installation of the GUIDE Plus+ Electronic TV Guide.
 
il prodotto lo conosco da voi, sporca il segnale ecc. ecc. e questo mi basta.
quando pago, pago con soldi che non sono difettosi...
 
nessuno di voi ha avuto problemi sul canale di sky in 16:9, immagine tagliata e distorta?
l'aggiornamento del firm 1.47 quale migliorie sono state fatte?qualcuno l'ha installato?
grazie
 
Salve,

piccolo aggiornamento alla discussione:

1) ho provato su di un'altro lettore il dvd di Cars che sul mio Philips andava a scatti e purtroppo funziona liscio come l'olio! :cry:
A questo punto vuol dire che c'è qualche problema in lettura sul mio recorder...

2) dopo l'aggio firmw. ho provato se i sottotitoli del Codice Da Vinci andavano bene, ma niente tutto come prima! Possibile che questo film non lo può provare qualcun'altro? Basta saltare al capitolo dove arriva la telefonata alla monaca per far aprire la chiesa di notte...

3) ieri avevo programmato una registrazione con sky che si è acceso in autoview facendo accendere quindi anche il recorder, fin qui tutto ok, ma alla fine del film quando mancava un minuto il decoder di sky si è spento facendo spegnere anche il philips! conclusione film registrato da cancellare. :mad:
Motivo: il film doveva finire alle 14:10 così come visualizzato sulla guida di sky e cominciare quindi il programma successivo, solo che erano le 14:12 quando il film è finito effettivamente (anche se la guida diceva che il programma successivo era già iniziato da 2 min), e quindi alle 14:11 si è spento il tutto!!!!
Cosa si può fare in un caso come questo considerato che non si può impostare il margine di registrazione perchè è il decoder di sky che accende e spegne il tutto???

4) penso che comunque adesso dovrò portare il recorder in assistenza per fargli controllare i blocchi che fa durante la visione di Cars, qualcuno sa dirmi se basta la fattura e se il tutto non ha spese?

Grazie,
Saluti

ctower
 
Ciao Ctower, bentornato anch'io ho aggiornamenti:

ctower ha detto:
1) ...A questo punto vuol dire che c'è qualche problema in lettura sul mio recorder...
Temo proprio di sì , perché nel frattempo ho visto altri film senza problemi per cui deve essere un problema del tuo dvdr

ctower ha detto:
2) dopo l'aggio firmw. ho provato se i sottotitoli del Codice Da Vinci andavano bene, ma niente tutto come prima! Possibile che questo film non lo può provare qualcun'altro?
Confermo, ieri sero finalmente ho provato anch'io e i sottotitoli appaiono in inglese (mentre usando altri lettori sono in italiano). Io scriverò alla Philips per segnalare il problema, spero che altri possessori facciano lo stesso così da muovere la philips a risolvere il problema.

ctower ha detto:
3) ieri avevo programmato una registrazione con sky che si è acceso in autoview facendo accendere quindi anche il recorder, fin qui tutto ok, ma alla fine del film quando mancava un minuto il decoder di sky si è spento facendo spegnere anche il philips! conclusione film registrato da cancellare. :mad:
Motivo: il film doveva finire alle 14:10 così come visualizzato sulla guida di sky e cominciare quindi il programma successivo, solo che erano le 14:12 quando il film è finito effettivamente (anche se la guida diceva che il programma successivo era già iniziato da 2 min), e quindi alle 14:11 si è spento il tutto!!!!
Cosa si può fare in un caso come questo considerato che non si può impostare il margine di registrazione perchè è il decoder di sky che accende e spegne il tutto???
In questo caso è colpa d sky, strano perché di solito ha uno schedule molto preciso. Per non rischiare potresti usare il modo manuale: programmando il timer x la registrazione da EXT2 sul philips e lasciando skybox acceso sul canale da registrare... certo che si perde molto in comodità.
Il timer interno del philips ha una funzione nel menù per iniziare la registrazione programmata in anticipo e finirla con ritardo (si definisce quanti minuti prima/dopo iniziare/finire la registrazione programmata), ma appunto non è usabile nel caso in cui sia skybox a controllare la registrazione mediante l'autoview.

ctower ha detto:
4) penso che comunque adesso dovrò portare il recorder in assistenza per fargli controllare i blocchi che fa durante la visione di Cars, qualcuno sa dirmi se basta la fattura e se il tutto non ha spese?
Consiglio di tornare da chi te l'ha venduto, se è passato poco tempo (qualche giorno) potrebbero anche sostituirlo già al negozio. Per la legge sulla garanzia è il negozio che in teoria deve gestire la riparazione (di solito io acquisto in grandi catene e l'assistenza è sempre stata gestita dal punto vendita).
 
Firmware 1.47

tico722000 ha detto:
...l'aggiornamento del firm 1.47 quale migliorie sono state fatte?qualcuno l'ha installato?
grazie

Installato ieri sera da USB (si può fare dalla versione firmware 1.43).
Procedura di installazione perfetta durata pochi minuti.
A differenza di quanto scritto nelle istruzioni allegate ai file di update, la configurazione viene mantenuta (ho trovato tutti i settaggi come li avevo prima dell'aggiornamento).

Non ho notato migliorie apprezzabili :mad: ; i difetti finora a me noti non sono risolti :cry: :
1) interruzione audio nel passaggio di traccia nei CD Audio tipo "The Dark Side of the Moon"
2) Errata gestione dei sottotitoli automatici in film DVD tipo "Il codice da VInci" (problema scoperto da Ctower e confermato da me): i sottotitoli appaiono in lingua inglese.
3) Impossibilità di visualizzare il tempo rimanente durante la visione dei film DVD (questo più che un difetto mi sembra una stupidissima scelta funzionale che però credo possano risolvere con un nuovo fw)

Propongo a tutti i possessori di tempestare philips affinché metta mano a risolverli :O : basta registrarsi sul sito assistenza della philips e inviare la segnalazione. Rispondono loro prima con una mail in automatico e dopo qualche giorno telefonano (anche se gli operatori che telefonano mi paiono alquanto incompetenti). Ma per lo meno resta traccia del reclamo.
 
Top