Difetti 3577/95
Dopo un paio di settimane voglio postare un paio di difetti che ho riscontrato in modo che tutti gli amici del forum ne siano a conoscenza. Intendo segnalare alla Philips (invierò un post alla loro assistenza web) questi difetti a breve.
Il primo, più che un difetto è una limitazione, seppure per me noiosa, che avevo già segnalata in un mio post precedente di questa discussione: non c'è modo

di avere l'informazione su quanto tempo manca alla fine del film quando si riproduce un DVD (un DVD di un film , non registrato con il recorder).
Passiamo al punto più critico.
Venendo dall'esperienza traumatica del recorder LG D75 (detto "il catorcio"...

), ho voluto verificare se i difetti dell'LG non fossero presenti in qualche modo nel dvdr3577, anche se ad onor del vero molti difetti dell'LG erano a carico della sezione DTT assente in questo Philips.
Ebbene sì , un difetto è comune:
Riproducendo un CD Audio che non abbia interruzioni tra le tracce (per esempio tanto per capirci, il classicissimo "The Dark Side of the Moon" dei Pink Floyd) la lettura si interrompe ad ogni cambio di traccia per circa un secondo; è incredibile che un apparecchio della casa che ha inventato il CD Audio abbia un tale difetto...
Per me non è un problemone :O visto che me ne guarderei bene dall'usare un DVD recorder per riprodurre i miei preziosi CD nel mio preziosissimo impianto Hi-End

, ma comunque è un difetto che merita essere segnalato per coloro che volessero pensare di usare questo apparecchio anche per riprodurre CD Audio.
Tra l'altro, a questo punto sarei curioso

di sapere se nei recorder digitali di altre marche (es Sony, Panasonic, Samsung etc) questo difetto è veramente assente, in quanto inizio a sospettare che sia un problema in qualche modo "congenito" alla gestione HW e SW di questo tipo di apparecchiature... benvenute eventuali smentite

.