Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luipic ha detto:Altro piccolo bug: nel caso di dischi con multiangolo (utilizzato per localizzazioni tipo scritte a video localizzate) appare l'indicazione dell'angolo, per me piuttosto fastidiosa, provate ad esempio con Cars.
Infine, gradirei una maggiore possibilità di offuscamento per il display.
Luigi
dsilv005 ha detto:...In modalità "video internet" si ha una riduzione del rumore che rende l'immagine "soft" ma che ovviamente toglie un po' di dettaglio, in modalità "documentario" i colori mi sono parsi un po' più saturi, in modalità "animazione" si guadagna qualcosina in nitidezza, nel mio caso la modalità "ottimale" corrispondeva a "nessuna ottimizzazione".
Ma si penso che lo compro se no quasi quasi mi vendo la macchina e mi compro questohttp://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=284 cosi' forse magari sono sicuro di non sbagliare.MauryG5 ha detto:per Beppe2... TE LO VUOI COMPRAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????!!!!!!
Be l'importante e che in qualche modo si possa togliere.dsilv005 ha detto:Si, l'ho visto sia con Cars, sia con il Buono il Brutto e il Cattivo...per toglierlo bisogna entrare e uscire dalle options.
Concordo in pieno che offuscare così poco il display non serve a molto
beppe2 ha detto:[...]
mentre la ps3 non crea mai problemi e macina tutto.Mistero.
beppe2 ha detto:Io per le codifiche hd usero' le tanto criticate uscite analogiche,mentre per le codifiche dts edolby "normali usero' un cavo coassiale,quindi per me' il problema non si pone giusto?E'corretto quello che ho detto?.
beppe2 ha detto:Non capiro' mai perche' i lettori stand alone dal piu' costoso al meno costoso hanno tutti questi problemini che sono banali ma fastidiosi,mentre la ps3 non crea mai problemi e macina tutto.Mistero.
Ciao stavo pensando all'ampli dell'utente merlinos gran macchina secondo me, anche se molto datata.Lui dice di sentire molto la differenza tra audio hd decodificato dal philips e audio normale decodificato dal suo ampli.MauryG5 ha detto:Si Beppe2 lo so che non lo hai detto tu, infatti io mi riferivo ad altri utenti come Zino che se fatto un flash ad un certo punto, non a te tranquillo.
beppe2 ha detto:Ciao stavo pensando all'ampli dell'utente merlinos gran macchina secondo me, anche se molto datata.Lui dice di sentire molto la differenza tra audio hd decodificato dal philips e audio normale decodificato dal suo ampli.
semmai dato che il mio ampli mi permette di mantenere tutte le equalizzazioni i ritardi e le distanze dagli ingressi analogici dovrei avere qualche vantaggio in piu'.
beppe2 ha detto:e sopratutto se dovro' aggiungere da impostazioni dell'ampli + 10 sul canale lfe.
Be a questo non avevo pensato.morelli ha detto:il tuo ampli (come qualsiasi altro) per riapllicare ritardi ed equilazzazioni sul segnale analogico in entrata deve ridigitalizzarlo e quindi usare i suoi dac intarni.
Sahira ha detto:Vorrei sapere se secondo voi collegandoci alla porta usb un hd esterno contenente vari dvd (nel classico formato "informatico", con le cartelle video_ts e audio_ts), si riesce a "navigare" nell'hd e a vedere i film ?