Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nettamente la seconda molto più foterealistica...Marvin360 ha detto:Ragazzi voglio chiedervi un parere. Quali di queste due immagini secondo voi sono più performanti in termini di resa visiva e colore o ancora meglio quale di questi due settagi vi piace di più?
![]()
![]()
Fatemi sapere che ne pensate per favore. Un parere lo gradirei sprattutto da Master e Multy!
Assolutamente no...perchè sulla mia tv non vi è traccia di rosso...Marvin360 ha detto:dispiace multi ma i tuoi settaggi sono troppo slavati, spenti e tendenti al rosso!!!
Vero...infatti io dal vivo vedo ancora meglio e con tonalità più tendenti al fotorealismo rispetto a quelle che vedete in foto ( cmq abbastanza vicine alla resa che ho dal vivo ).Wis ha detto:Sono d'accordo con Dario. Purtroppo le foto non hanno alcun valore nel valutare la validità di un settaggio.
CFC ha detto:ha reso il nostro televisore forse meglio dei più nuovi Philips 9603/9703/9803
multipiattaformax ha detto:Non capisco nemmeno perchè si parla di "tendenza al blu " che si può diminuire settando l'ottimizzazione colore al minimo...quando proprio questo filtro fa la differenza settato al max ,cosi come il contrasto dinamico...
Nelle mie foto vedete una tendenza al blu ?
cassanetto ha detto:con il sensore acceso basta alzare la luminosita' che trovi in qualsiasi gioco nelle opzioni e tenere il contrasto del tv abbastanza alto
Ho il tv da circa 16 mesi...e ti posso assicurare che di prove ne ho fatte a centinaiacassanetto ha detto:con il sensore acceso basta alzare la luminosita' che trovi in qualsiasi gioco nelle opzioni e tenere il contrasto del tv abbastanza alto