multipiattaformax
New member
Strano tu abbia notato dei cali di dettaglio nelle zone scure ( forse dipende da pannello e pannello ) perchè ripeto,con i miei settaggi sono riuscito ad ottenere una perfetta visione d'insieme ,senza quindi perdere nessun dettaglio e le immagini che ho postato ne sono la testimonianza.MasterPJ ha detto:Ho appena fatto dei test con le immagini per le basse scale di grigi e le alte di bianchi, oltre che un paio di film.
- per bilanciare la gamma completa va abbassato molto il contrasto e aumentata la luminosità ma questo rende inguardabile qualsiasi cosa
- la gamma completa abbassa le basse scale e alza quelle alte, diminuendo i dettagli sul nero e sparando le alte scale di bianchi.
Io cmq ho il 47" ( sicuramente è similissimo se non uguale al tuo modello ) e può darsi ci sia qualche piccola differenza di visione a seconda dei settaggi ovviamente.
L'immagine di uncharted mi pare parli molto chiaro...
Quindi non capisco l'affermazione " rende inguardabile qualsiasi cosa ",quando tutti gli utenti che utilizzano i miei settaggi si trovano divinamente :
http://img354.imageshack.us/img354/2451/dsc00098xd6.jpg
X il discorso sul nero ( legato al sensore luce ) ,anche questa immagine parla molto chiaro :
http://img83.imageshack.us/img83/671/dsc00359hj3.jpg
Queste sono testimonianze che più reali non si può