Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questi sono i miei per ps3 e 360 con firmware 20...Marvin360 ha detto:Rosso per caso hai la 360? Mi piacerebbe sapere i settaggi del nostro Philippo di qualcuno di voi che come me ha la 360! Grazie!
Esattamente...una volta settata è universale per tutte le sorgentiMarvin360 ha detto:Scusate ma la tinta non è unica per tutte le porte?
Dai, prova, che ti costa!MasterPJ ha detto:Guarda, ho gia provato a farlo e l'ho controllato sia così com'è sia cercando di compensarlo... ma a me piace, che ci posso fare![]()
Sono d'accordissimo con te che se lo spegni ottieni una fedeltà d'immagine maggiore e più realistica, persino una visione "alla plasma" se vogliamo però diventa parecchio piatta e il livello di nero cala davvero tanto...sia sulle bande nere che sugli scuri in genere, oltre che a potare via qualche dettaglio scuro in certe situazioni.
Per l'occhio cmq è questione d'abitudine, gia abbiamo limato la visibilità di tale filtro in funzione ma per quel che rimane devi solo vederlo finchè non lo noti più....un po' come ormai quasi non vedo più l'effeto halo o come all'inizio mi veniva il mal di testa per la fluidità dell'hd nat motion, ora senza vedo a scattoni
Cmq non dico di no a priori, rifarò ulteriori prove... chissà mai che da quando ci ho provato l'ultima volta con le ultime conoscenze non me ne inventi una, hahaha anche se sono scettico...![]()
St3ff4 ha detto:Hola ragasuoli!
Vi posto i miei settaggi ottenuti tenendo come base il contrasto dinamico spento per ottenere la massima fedeltà di luci possibile. Io a parte che odio questa elaborazione elettronica che certo, fa scattare ottime fotografie in alcuni casi (anche se non fedeli alle scelte di luci originali), ma durante una visione dinamica di un film e' per me alquanto fastidioso vedere questo aumentare e diminuire continuo di luminosità...
Ecco a voi
Hdmi 1 - Bluray - Ps3 in Y pb pr primario, rgb a gamma limitata, superbianco attivo, 1080 p
Contrasto 93
Luminosità 65
Colore 63
Nitidezza 5
Tinta 127 127 127 0 0
P P HD acceso
HD Natural Motion minimo
100 Hz Clear LCD acceso
Contrasto dinamico spento
Riduzione rumore spento
Riduzione artefatti MPEG acceso (per forza, non si spegne)
Ottimizzazione colori minimo
Active Control acceso
Sensore luce acceso e schermato
Formato immagine schermo largo
Hdmi 2 - HD dig STB - Mysky hd 1080i
Contrasto 93
Luminosità 65
Colore 63
Nitidezza 7
Tinta 127 127 127 0 0
P P HD acceso
HD Natural Motion minimo
100 Hz Clear LCD acceso
Riduzione rumore spento
Active Control acceso
Hdmi 3 - Gioco - Xbox 360 spazio colore HDMI YCbCr709, livello di riferimento standard, 1080 p
Contrasto 93
Luminosità 70
Colore 63
Nitidezza 5
Tinta 127 127 127 0 0
P P HD acceso
HD Natural Motion spento
100 Hz Clear LCD spento
Riduzione rumore spento
Active Control acceso
MasterPJ, siccome i miei settaggi sono stati messi giù usando come base i tuoi valori, ti chiedo, hai voglia di provare a disattivare questo maledetto contrasto dinamico che va contro ogni scelta registica e vedere cosa ne tiriamo fuori?
Ciao, fatemi sapere!
St3ff4 ha detto:Una curiosità: ma la play3, la conversione cinema ce l'hai in automatico o video? E l'uscita BD 1080p a 24 hz attiva o automatico?
Grazie per averci provato!MasterPJ ha detto:Il consiglio che ti do io, se ti da fastidio l'effetto del filtro, è di tenerlo cmq sul minimo così diventa molto più tenue. Questa cosa ti da il vantaggio di avere il nero profondo come se fosse massimo ma le immagini sono molto più soft.