[Philips] 9632/9732 (copia)

salve volevo avere un chiarimento, sono un possessore di un 9732. siccome già posseggo due digitali terrestri, volevo sapere se con la cam è possibile vedere i futuri canali in hd. grazie
 
smartcam samsung

Salve. Oggi ho acquistato la cam samsung a 69 euro da expert, con la promozione mediasetpremium. L'ho inserita nel philips 9632 ed è stata subito riconosciuta dal tv. Ho attivato la scheda mediaset e questa ha funzionato perfettamente, leggendo immediatamente la carta e decriptando i tre canali della promozione. Subito dopo ho inserito la scheda la7, ma malgrado la cam legga la carta nei suoi parametri (confermandomi che la carta è attiva), non fa vedere le informazioni sui programmi, dicendomi nel menù, sotto al numero di carta (punto 1), carta illeggibile (punto 2). C'è qualcuno che ha provato una carta la7 con successo?
 
Mi aggiungo ai felici possessori della Cam Sams**g e devo dire che è filato tutto liscio , poche rapide mosse e la Cam è stata riconosciuta e con lei la carta che appena inviato il sms si è attivata .Resto perplesso per la scomodità di non poter fare zapping fuori dai canali Premium pena il dover riaccendere la TV , ma poco male zappo con il decoder sk* e mi tengo il netto miglioramento della qualità del segnale ( e la possibilita dell HD-Dtt) ( EDIT 30 Ago 08- Apprendo solo ora che questo è impossibile vista l assenza dell HD nel Tuner ...pazienza )rispetto all uscita scart dell Hum*x dtt 3500 anche se senza mph addio al doppio audio nelle partite ( Pelegatti 4Ever):D
P.S.
Sono rimasto ad Aprile col software e i settaggi del colore , se non volessi coprire il sensore di luce ce ne sono di setting migliorativi usciti recentemente , in particolare per il DVD via Hdmi.
 
Cmq io ovrrei fare un plauso al mitico Master PJ perchè da quando ha sviluppato il setting definitivo per il nostro FANTOMASTICO Tv io non ho avut più bisogno di ritoccare nulla (certo il mio settaggio cambia un pochinino in alcuni parametri ma li entriamo nel personale quindi ognuno fa come vuole) ma il setting generale è davvero pazzesco e permette al nostro Tv di raggiungere livelli elevatissimi in termini di prestazioni! Veramente BRAVO :yeah:!

M&M
 
smarcam introvabile

ciao ragazzi,

leggendo qua sul forum mi son deciso a comprare la samrcam samsung ma nn riesco a trovarla da nessuna parte:cry: ....c'e' qualcuno di napoli e dintorni che mi portebbe indicare qualche negozio che ne abbia qualcuna?

grazie
 
smartcam

ramnaxte ha detto:
ciao ragazzi,

leggendo qua sul forum mi son deciso a comprare la samrcam samsung ma nn riesco a trovarla da nessuna parte:cry: ....c'e' qualcuno di napoli e dintorni che mi portebbe indicare qualche negozio che ne abbia qualcuna?

grazie
ciao allora la smart cam e disponibile al centro mediaworld al vulcano buono visto che sei di napoli puoi tranquillamnte andare a comprarla' ,io non l'ho acquistata perche' parlando con uno del centro madiaworld mi ha detto che hanno ricevuto uno comunicato che ai primi di novembre gli arriverra' la cam unica che funzionera' per tutti i modelli di televisori ,poiche' lui non mi ha garantito il funzionamento sul mio tv ,e non potendola riprendere piu' se non funzionasse ,mi ha consigliato di aspettare la cam unica per tutti quei modelli di tv che ne sono sprovvisti spero di essere stato di aiuto per tutti voi
 
Scusate l'intromissione ma avrei trovato all'ipercoop di ravenna un philips 47"9732 a 1840 euro. vorrei sapere se per voi e' una buona offerta per questo tipo di lcd oppure, visto la spesa, se mi devo gurdare in giro per un prodotto di ultimissima uscita . grazie
 
matrix64 ha detto:
salve qualcuno sa se il dtt interno del tv con la cam riceve i canali in hd
Salve a tutti. Purtroppo il ns 9632 non può ricevere il segnale digitale hd. Tale compito non dipende dalla smarcam che decripta solo il segnale, ma dipende dal ricevitore integrato nel tv che nel nostro non è hd. Un operatore philips a giugno mi disse che a breve dovrebbe uscire una serie con ricevitore integrato hd. Per il nostro l'unica alternativa sarà quella di procurare un ricevitore esterno hd, ma a mio parere quando finalmente sarà disponibile un palinsesto digitale in hd probabilmente cambieremo il nostro tv in quanto obsoleto.... andremo verso gli oled....;)
 
ragazzi ho provato la smarcam della hinno hit sul mio 42pfl9732 e devo annunciarvi che funziona alla grande compreso il menu servizio!!percui comprate!!!
 
Funziona perfettamente anche la presunta Samsungcard (perché dovrebbe essere uguale alla inno hit card), sia con la card "mediaset" che con la "la7", sul mio 42pfl9632
 
Ciao a tutti, una domanda...
sono un felice possessore di un 37 9632 e vorrei passare ad un 46 9632 (se ne trovo ancora... oppure 9603) secondo Voi la qualità dell'immagine, parlando di digitale terrestre, aumentando il pannello da 37 a 46 peggiora da una distanza di 3 metri?
 
Io guardo un 37" da 3 metri esatti.
Personalmente non mi spingerei oltre da questa distanza...
Credo che l'immagine perda un po' in definizione se si aumenta il "polliciaggio": un 46" lo guarderei da 4 metri preferibilmente.

Anzi, su quella dimensione sarebbe meglio un plasma. Un LCD della attuale generazione lo consiglierei fino a 42". :)
 
Se guardi un 37" Full da tre metri.... non stai guardando un FULL!! ;)
Nel senso che da 3 metri non riesci a percepire la differenza di dettagli che c'è tra un Hd ready e un FULL...per limiti fisiologici dell'occhio umano.
Date un'occhiata a questo grafico che mette in relazione distanza di visione, polliciaggio e risoluzione del segnale video in uso (occhio che le misure sono in piedi...non metri;) )

http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html

Da 3 metri ci vuole un 50/52 pollici se si vuole apprezzare i dettagli che un 1080p ti può dare....un 37" da non più di 2 metri.
 
altri fattori devono essere presi in considerazione quale l'affaticamento visivo. Infatti non ha alcun senso avvicinarsi al TV o prendere un TV più grande se dopo un pò l'occhio si stanca e incomincia a dare fastidio.

La distanza per avere un effetto cinema (angolo di visione ottimale) va da 1 mt a 1,5 mt per pannelli da 37 a 52. Mentre la distanza per non avere affaticamento visivo dovrebbe essere mantenuta superiore ai 4 mt.
E' sempre una questione di compromessi. Non si può ottenere il massimo sul dettaglio senza affaticare la vista a meno di prendere pannelli veramente grandi (o proiettori) superiori a 67".

Se avrò tempo allegherò la tabella da cui ho preso questi dati

bye

ciaoD
 
Top