Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho la smarcam da aprile e non ho mai avuto problemi sul 37PFL9632.abecedario ha detto:ho provato a cercare il post in cui si parlava della smarcam...ma non l'ho trovato...
in sostanza un utente affermava di averne presa 1 sottobanco, la famosa smarcam che esce con i samsung, e di averla testata con successo sul suo 9632.......
Ho testato la cam su tutti i televisori Philips, Samsung, Sharp, Sony, Panasonic, Toshiba, Lg..ecc..ecc.. con digitale terrestre integrato.....dopo aver attivato la tessera Pay per View, basta inserirla con il chip verso l'alto all'interno della smarcam ed il tutto negli appositi spazi dei televisori che integrano il digitale terrestre....
Con la cam e la tessera inserita, basta posizionarsi sui canali di attivazione dei vari gestori e dopo circa un quarto d'ora é possibile vedere i programmi a pagamento.
Insieme alla smarcam, viene fornita la tessera Mediaset Premium da attivare e senza alcun credito.
In caso di un'eventuale incompatibilità, vi garantisco che potete tranquillamente rispedirmi il tutto con l'imballo completo e lo scontrino fiscale che vi fornirò per i 2 anni di garanzia, e vi rimborserò l'intero importo.
abecedario ha detto:il problema è sempre il solito: non le vendono separatamente dalla tv!
:sperem:
con tutte le sorgenti?se solo da scart prova a cambiare il cavo.....GaDif76 ha detto:.....da tempo noto delle strisce verticali e parallele molto evidenti nelle scene più scure e in movimento da dx a sx e viceversa che attraversano l'intero schermo!!
ohhhhh!Daniele NA ha detto:Presa questa mattina e inserita nel mio philips 42 9632,ho attivato la card e dopo pochi minuti si vedeva premium gallery e per il momento nessun problema
MasterPJ ha detto:Domani parto per le vacanze e torno fra 3 settimane. Volevo solo farvi un saluto e augurarvi una buona estate.
Ciao a tutti![]()
SEE YA!
dambroman ha detto:ohhhhh!
......continuate a postare il comportamento della CAM.
Traliccio63 ha detto:Ho acquistato anch'io la Cam samsung, l'unico problema che ho riscontrato e stata l'immagine traballante e instadile sul canale attivazione mediaset premium.
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?