Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao allora la smart cam e disponibile al centro mediaworld al vulcano buono visto che sei di napoli puoi tranquillamnte andare a comprarla' ,io non l'ho acquistata perche' parlando con uno del centro madiaworld mi ha detto che hanno ricevuto uno comunicato che ai primi di novembre gli arriverra' la cam unica che funzionera' per tutti i modelli di televisori ,poiche' lui non mi ha garantito il funzionamento sul mio tv ,e non potendola riprendere piu' se non funzionasse ,mi ha consigliato di aspettare la cam unica per tutti quei modelli di tv che ne sono sprovvisti spero di essere stato di aiuto per tutti voiramnaxte ha detto:ciao ragazzi,
leggendo qua sul forum mi son deciso a comprare la samrcam samsung ma nn riesco a trovarla da nessuna parte....c'e' qualcuno di napoli e dintorni che mi portebbe indicare qualche negozio che ne abbia qualcuna?
grazie
Salve a tutti. Purtroppo il ns 9632 non può ricevere il segnale digitale hd. Tale compito non dipende dalla smarcam che decripta solo il segnale, ma dipende dal ricevitore integrato nel tv che nel nostro non è hd. Un operatore philips a giugno mi disse che a breve dovrebbe uscire una serie con ricevitore integrato hd. Per il nostro l'unica alternativa sarà quella di procurare un ricevitore esterno hd, ma a mio parere quando finalmente sarà disponibile un palinsesto digitale in hd probabilmente cambieremo il nostro tv in quanto obsoleto.... andremo verso gli oled....matrix64 ha detto:salve qualcuno sa se il dtt interno del tv con la cam riceve i canali in hd
Se stai parlando di trasmissioni in SD...ok... ma in HD un 47 va visto anche da qualcosa meno di 3 metri.litu80 ha detto:per me un 47 da 3 mt e esagerato!!!noteresti ogni piccolo difetto!