[Philips] 9632/9732 (copia)

MasterPJ ha detto:
Io ho natato una diminuzione non indiferrente del rumore nei film appunto rumorosi, oltre che un'ulteriore leggero miglioramento dell'effetto halo.
Quoto sul fatto della riduzione del rumore!
Stasera ho riguardato The Prestige su Bluray e il rumore che avvertivo con la riduzione rumore al minimo non l'ho assolutamente avvertito ora, col nuovo aggiornamento, e la riduzione rumore SPENTA!
Cioe', prima con riduzione al minimo in alcune scene vedevo rumore e stacchi netti nelle sfumatore di colore con questo film, stasera con nuovo aggiornamento e riduzione rumore spento non ho visto assolutamente rumore e stacchi di colore!

Eccovi accontentati per i settaggi della .17, che cmq riguardano solo la nitidezza e riduzione rumore...visto che per il resto il firmware non intruduce diversità evidenti dalle versioni precedenti. :)

Grazie MAster!!!

Cmq voloevo sapere, se sono l'unico a vvedere che nei settaggi dei 3 colori, i settaggi di Master, sembrano un pò troppo caldi, cioè il bianca va nel rossastro, è un mio problema, opp. è proprio cosi??''

...sarà il sonno primaverile...ma non ho notato particolari ed evidenti cambiamenti...
:confused:
sarei felice di leggere il change-log, naturalmente per il mercato estero (non sia mai che lo rendono disponibile anche per noi poveri italiani!:p)

Purtroppo anche nel precedente link dove avevo estratto la storia dei changelog non vi è riportato più nulla.:(

magari da qualche altra parte nel mondo......:rolleyes:

In cambio del 9632 a 32'' mi hanno offerto il 32PFL9603.

mi serve un consiglio se accettare o meno, fatemi sapere.

ps. il mio tv dicono che è uscito fuori produzione e non possono darmelo.

il sito è clickscreen, come sono affidabili?

Gia80 ha detto:
mi serve un consiglio se accettare o meno, fatemi sapere.

il sito è clickscreen, come sono affidabili?

Se ti fanno lo stesso prezzo accetta di corsa!!! Il modello è appena uscito ed ha caretteristice nettamente superiori al 9632...

Io sono cliente loro e a parte il ritardo nella spedizione e un mancato rimborso per il ritardo non mi posso lamentare. Ciao.

condivido anche io quanto detto dal padrino!!!

le caratteristiche dichiarate sembrano veramente superiori anche se il tempo di risposta è 4msec (contro 3msec mi sembra) ma credo che parliamo di inezie.
Non vedo sponsorizzata la tecnologia 100 hz e si dovrebbe capire quanto è il contrasto senza la funzione contrasto dinamico accesa che a noi ha creato qualche problemino sulla tinta...a proposito ....Romano potersti aiutarmi con la domandina che ti avevo posto? thanks.....
la gestione dei colori sembra veramente eccellente (anche se fossero 14bit ci accontentiamo vero?) e poi ha questo spectra2 che non ho capito cosa ha in più dallo spectra.

alla fine.......io lo prenderei! si lo prenderei! SI..... PUO'...... FAAREEEE!!!!!!

ciao

darioirad ha detto:
....Romano potersti aiutarmi con la domandina che ti avevo posto? thanks.....
scusami, mi era sfuggita la tua richiesta.Quello che dovresti notare (e non va bene) e che alcune volte con il contrasto dinamico attivo, si hanno queste variazioni della tinta, nel senso che se tu setti i valori per un punto di bianco diciamo sui 7000K (R-WP,G-WP,etc) in alcuni e brevi momenti (soprattutto nei film) vengono aumentati in modo automatico(dinamico) la componente blu e verde, portandoti la temperatura colore di colpo a 9000/10000K con la sensazione del bianco ancora piu' bianco ed il nero che ti "sembra" piu' nero, in pratica una tinta piu' "fredda". Questo sicuramente dovuto alle lampade che aumentando di luminosita'(per aumentare il contrasto) hanno quelle componenti piu' forti rispetto al rosso. Mi rendo conto che delle immagini chiarirebbero meglio la cosa,ma non ho la videocamera.

romano590 ha detto:
.....Questo sicuramente dovuto alle lampade che aumentando di luminosita'(per aumentare il contrasto) hanno quelle componenti piu' forti rispetto al rosso. Mi rendo conto che delle immagini chiarirebbero meglio la cosa,ma non ho la videocamera.

quindi per ricapitolare, se metto tutto in bianco e nero dovrei vedere il bianco divenire più bianco e il nero più nero. E fino a qua adesso ci sono.
Ma cosa dovrei aspettarmi invece da un contrasto dinamico che rispetti la temperatura di colore? Se è dinamico è nel suo mestire fare questo. cosa dovrebbe fare se lavorasse bene?

ciao e grazie in anticipo per le rispote
bye

Romano9 ha detto:
ciao già,ma come hai fatto a convincerli a cambiarti il tv?!!
io c'ho provato 3 mesi e niente!

Ma con click screen?

io ho rimandato il 9632 perchè difettoso e mi hanno chiesto se acettavo uan sostituzione, il mio modello è uscito fuori produzione, ed ho risposto che ci avrei pensato solo con 9603 e mi hanno risposto che per loro andava bene perchè lo avevano in preordine

Europei in HD

Ci riprovo....

capisco che la mia domanda è arrivata in concomitanza all'uscita del nuovo firmware ma c'è qualche anima pia che mi toglie questo dubbio?

con il nostro TV sarà possibile vedere gli Europei in HD trasmessi dalla RAI?

avendo chiaramente la fortuna di abitare in una delle zone coperte dal servizio.

grazie