Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ronny06 ha detto:Avanzi di produzione da immettere sul mercato ???
battigpp ha detto:per favore aiutatemi se potete, e poi, perche a volte me lo fa' ed altre no? saluti a tutti e buone tele-visioni....
battigpp ha detto:c'e' qualche ultras della panasonic che si permette di dire che il "nostro televisore" e' una splendida abatjours.......ciao!
romano590 ha detto:è sufficiente mettere la visione in bianco e nero e settare il contrasto dinamico a min,med o max fa lo stesso, e verificare, se c'e' ve ne accorgerete subito.
Io ho cercato di esaltare i pregi del nostro tv intervenendo, fino ad un mese fa, nei 3d in cui lo vedevo denigrato e sconsigliato, a dispetto del panasonic considerato di gran lunga superiore. Io non conosco il panasonic, quindi non posso pronunciarmi su di esso, però conosco il mio tv che è una favola. Non mi credevano, e a loro giustificazione, a dispetto del piacere della sua visione, mi adducevano giudizi espressi da altri autorevoli siti o test che, a quanto pare, sono risultati negativi per il nostro tv. Mi sono scocciato di intervenire e se mi viene chiesto non posso che consigliarlo. Godiamocelo. Ciao.battigpp ha detto:a proposito c'e' qualche ultras della panasonic che si permette di dire che il "nostro televisore" e' una splendida abatjours.......ciao!
welkin ha detto:Capita solo a me...
abecedario ha detto:...ricorderete sicuramente la mia personalissima "battaglia" con(tro) la philips per l'immagine che si blocca quando, guardando sky, si passa da un canale SD ad un canale HD, oppure quando si passa dalla tv standard alla PS3.
sono appena stato contattato telefonicamente dal loro reparto tecnico:
- è noto il blocco con il decoder sky, si consiglia un'aggiornamento software del decoder, se non cambia la situazione...non c'è che da attendere loro (di sky) futuri aggiornamenti software;
- la causa è dipesa dal protocollo di protezione "anti-pirateria" che viaggia sempre su tutte le connessioni hdmi;
- la stessa motivazione (blocco immagine) è stata ricondotta anche alla connessione PS3, "anti-pirateria";
- un blocco dell'immagine per "alcuni istanti, fino anche ad alcuni secondi" è per philips una cosa accettabile, quindi nessun intervento possono loro apportare per migliorare la cosa;
- un blocco definitivo dell'immagine senza che essa si sblocchi è cosa inaccettabile per philips, la soluzione va ricercata in un intervento tecnico da parte del centro assistenza.
questo è quanto.
![]()