Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sinman ha detto:Su tomshw http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20071205 c'è un'interessante prova del modello da 47 insieme al sony serie x3500, allo sharp 52 hd1e etc..!!!.......
Darden4 ha detto:ho fatto una prova con gh3 disattivando tutti quanti i filtri e ho riprovato a fare la calibrazione del ritardo all'interno del gioco: come mi aspettavo è passata dai 60ms a 1ms, in pratica nessun ritardo.
marcoromag ha detto:Ah, sia con il .11 che con il .06 l'uscita digital out esce con un bel segnale 2.0 al posto del 5.1![]()
Pomello ha detto:ma l'hai impostata per uscire col DTS ed il DD 5.1?
Ciao
hai perfettamente ragione, ed è un assurdo imperdonabile (visto anche il prezzo).sinman ha detto:pannello mediocre
elettronica eccellente
MarzMa ha detto:Ciao Pomello, devo dire che anche questa storia dell'uscita digitale sta creando un po di problemi.
MarzMa ha detto:...per 2-3 secs e poi taglia il segnale ( DD 5.1 non mi da questo problema e funziona correttamente).
Pomello ha detto:ops... avevo capito che anche con il DD 5.1 avessi problemi.... con il DTS sinceramente non ho ancora provato...
Ciao