problemi al 42pfl9732
La settimana scorsa ho fatto un ordine di acquisto per un 42PFL9732 in un sito internet che dichiarava di effettuare la consegna entro 24/48 ore
.
Oggi mi dicono che non sono in grado di effettuare la consegna
, e sono disposti a riconsegnarmi subito i soldi dati con bonifico, perchè la philips ha chiesto di riconsegnare i televisori in loro possesso per effettuare delle riparazioni su un difetto di fabbricazione, e che riavranno a disposizione il televisore dal 20 di gennaio
.
Qualcuno sa qualcosa di più sull'argomento.
Mi devo fidare e aspettare, ho riprendermi i soldi e andare a comprare in un altro posto, rischiando di ritirare un televisore con difetti?
Grazie
La settimana scorsa ho fatto un ordine di acquisto per un 42PFL9732 in un sito internet che dichiarava di effettuare la consegna entro 24/48 ore
Oggi mi dicono che non sono in grado di effettuare la consegna
Qualcuno sa qualcosa di più sull'argomento.
Mi devo fidare e aspettare, ho riprendermi i soldi e andare a comprare in un altro posto, rischiando di ritirare un televisore con difetti?
Grazie