Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie ti farò sapere.spero di sistemarlo perchè con quello che ho speso mi irrita la cosa.ho anke un samsung 46 lcd meno elaborato ma non con questi difettiriccardoz ha detto:Consolati, se cerchi nel thread dei sony ne parlano anche lì.
Li ho visti anche io, ma non su tutte le trasmissioni. Diminuisci la nitidezza e togli (o metti al minino) sia il DNM che il contrasto dinamico.
Abbassa anche il contrasto , il default è a 100 che è terrificante.
In generale ti conviene togliere tutte le elaborazioni del segnale (tranne il perfect pixel), poi li rimetti uno alla volta per vedere dove migliora e dove invece non ti piace....
Originariamente inviato da tyson:
Quote:
Originariamente inviato da conte100
Io per ritornare al firmware .06 ho seguito il consiglio di romano590 :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...80588&page=292
#4380 la Tv, 37, me lo ha riconosciuto, anche se era per il 42, e rinstallato.
Tutto O.K.
ma con questo aggiornamento riesco eliminare quell'alone....
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ottobismark ha detto:Ciao a tutti. Sono un possessore di un 42 9632.
lupone ha detto:@pasqualino
anche io sono un fortunato possessore di un 42'' 9632 e mi ci trovo ottimamentel'ho tarato (e lo sto finendo di tarare) secondo i miei occhi e l'illuminazione della mia stanza ma i settaggi postati da MasterPJ su questo thread già sono un'ottima partenza, per tutto il resto va una favola
![]()
Pasqualino ha detto:cioè...qual'è il migliore dei due...magari il sony perchè costa di più...ma sono davvero cosi distanti?
meo70 ha detto:non ho spedito la cartolina, ho fatto una cappella ?
meo
meo70 ha detto:A memoria ricordo che c'era un vincolo piuttosto importante: il tv andava acquistato entro il 31/12 presso un punto vendita che esponeva la promozione (stand con cartoline). Io ho acquistato da un sito web e non ho spedito la cartolina, ho fatto una cappella ?
Stesso effetto, credo sia normale. Chi è appassionato di fotografia e ha fatto un po' di fotoritocco sa che una delle operazioni da fare con cautela è l'aumento della nitidezza, perchè se spinta provoca artefatti a livello di rumore (ma io questo non l'ho visto sul philips!) e di "bordi frastagliati". Gli algoritmi fotografici ad esempio agiscono proprio sui bordi, dando più stacco (contrasto) localmente ai colori. E' chiaro che se esageri ti becchi i bordi frastagliati. Se non esagero (tengo 4 o 5) sulla TV non lo noto.dario.giannobile ha detto:3) capita anche a voi che aumentando la nitidezza si avverte l'effetto seghettato sui contorni? è normale?
Se spengo il PP le immagini le vedo meno nitide ovviamente, ma di parecchio. E' vistosamente differente.dario.giannobile ha detto:4) accendendo e spegnendo il pixel plus avverto dei cambiamenti (meno disturbo, immagini più nitide specie se la nitidezza è impostata a 7 o +) dovrei aspettarmi qualcosa di vistosamente differente?