Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sinman ha detto:Su tomshw http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20071205 c'è un'interessante prova del modello da 47 insieme al sony serie x3500, allo sharp 52 hd1e etc..!!!.......
Darden4 ha detto:ho fatto una prova con gh3 disattivando tutti quanti i filtri e ho riprovato a fare la calibrazione del ritardo all'interno del gioco: come mi aspettavo è passata dai 60ms a 1ms, in pratica nessun ritardo.
marcoromag ha detto:Ah, sia con il .11 che con il .06 l'uscita digital out esce con un bel segnale 2.0 al posto del 5.1![]()
Pomello ha detto:ma l'hai impostata per uscire col DTS ed il DD 5.1?
Ciao
hai perfettamente ragione, ed è un assurdo imperdonabile (visto anche il prezzo).sinman ha detto:pannello mediocre
elettronica eccellente
MarzMa ha detto:Ciao Pomello, devo dire che anche questa storia dell'uscita digitale sta creando un po di problemi.
MarzMa ha detto:...per 2-3 secs e poi taglia il segnale ( DD 5.1 non mi da questo problema e funziona correttamente).
Pomello ha detto:ops... avevo capito che anche con il DD 5.1 avessi problemi.... con il DTS sinceramente non ho ancora provato...
Ciao