[Philips] 9632/9732 (copia)

Tristano ha detto:
@Plastic una domanda OT Planet Earth lo hai preso su Amazon o è già uscito in Italia

Preso da Amazon US alcuni mesi fa, insieme a Italia, Brasile e Australia della Discovery Atlas, veramente molto belli, inparticolare Planet Earth

Gialex ha detto:
...ma a chi pretende di dare giudizi definitivi da un qualsiasi filmato

ma quello e' un Samsung fanboy oppure lavora nella societa' coreana, ormai dovrebbe essere chiaro: fa interventi random nelle varie discussioni per esaltare i TV Samsung e sparlare di tutti gli altri... almeno prendesse dei soldi per tutto sto' sforzo ;)

romano590 ha detto:
Ho installato il nuovo firmware 64.14 ( io provenivo dal 59.19) e rifacendo un po' di misure ho visto che le cose sono leggermente cambiate. Datemi tempo per rifare un layout piu' preciso.

In effetti guardando questo elenco di Philips sembra ci siano stati dei miglioramenti nell'immagine nei vari upgrade successi alla 59.19:

Each release contains:
- All solutions identified in earlier versions
- Improved connectivity to improve compatibility with other external devices
Q581E_0.64.14.6
- general HDMI improvements
- improvements for MPEG4-sets France(42PFL9742D/19 and 37PFL9642D/19)
Q581E_0.64.14.4
- general HDMI improvements
- solution for SKY HD box picture problems with HDMI in United Kingdom
Q581E_0.59.31.0
- start-up behaviour improved
Q581E_0.59.28.0
- picture improvements for 42PFL9900D and 52PFL9632D
- start-up behaviour improved
Q581E-0.59.23.0
- solved: M6 broadcaster(Luxembourg) could not be captured
Q581E-0.59.21.0
- improved USB performance
- improved channel installation
Q581E-0.59.19.0
- solved: MUX reception Gilford (United Kingdom) not recognized
- solved: teletext occasionally blocked
- stability improvements for MHEG in in United Kingdom
- color correction when switching from DVI to HDMI
- picture improvement when PC is connected to TV with static content.
(Associate or link your external as 'PC' via the menu settings)

Siamo alle solite, come con il 9830.
Philips farà uscire numerosi aggiornamenti che andranno a rendere quasi perfette queste già valide TV.
I possessori del 9830 credo possano confermare. ;)

Una domanda che avevo da un po': per carità, ognuno con la tv ci può fare quello che vuole (pure montarsela se l'hdmi non è troppo piccolo! :D ) ma perchè bisognerebbe collegare una tv così avanzata come monitor del pc? Collegarlo per i giochi è una cosa...ma per il resto :rolleyes:

Attaccare un LCD FullHD ad un HTPC dà i migliori risultati che puoi ottenere in termini di scaler, lettore DVD, BD e una flessibilità immensa.
Chi meglio di una nVidia o di una ATI con nuovi driver e magari ffdshow può upscalare un segnale SD in FullHD? Solo scaler da 3000 euro.
Senza parlare di inserirci scheda sat e DTT, fare lo slide show delle tue foto preferite, ascolare musica, navigare su internet etc dal tuo divano!
Ecco perchè attaccare un PC al FullHD. ;)

Giustissimo quello che dici, ma preferisco scindere le due cose.

Per fare tutto quello che dici, mi basta un MAC nella sua stanza e nella sua scrivania. :D

Giusto Franky! Ma sarà che io il pc lo uso solo per il download.... :rolleyes:
Anche perchè star dietro all'evoluzione hardware pc è economicamente una mazzata sulle pa**e. :D

ho notato anche io del flikering sul 9632 però solo se la tv era settata a 1080p già a 1080i spariva.
Il problema è che le schede video dei pc non vanno in interlacciato.

bereal ha detto:
Per fare tutto quello che dici, mi basta un MAC nella sua stanza e nella sua scrivania. :D

Non credo che il Mac nell'altra stanza possa essere usato come scaler di segnali SD ;) La cosa principale per cui ci si "fa" un HTPC.

Mi ripeto per l'ultima (spero) volta.

Al computer faccio fare il lavoro per il quale l'ho comprato, al televisore idem. Non ho bisogno di scalare segnali SD, mi basta ciò che il tv in questione mi da. ;)

Possiamo continuare a ripeterci quanto vuoi io non mi stanco ;)

Mi ripeto anche io: il Sony in questione (ma neanche nessun altro tv, forse neppure il pioneer) possono garantire con la loro elettronica una resa pari a quella di un HTPC. Che la cosa a te non interessi siamo d'accordo ma non si può certo dire "a che serve collegare un pc a questa tv..."
:rolleyes: