Cozmo ha detto:
scusate,ma che significa?non conosco bene l'inglese.....grazie qualcuno può tradurre?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cozmo ha detto:
Semplice basta non giudicarli in assoluto, ma giudicare la differenza tra i due ...Gialex ha detto:oltretutto come si fanno a giudicare contrasto , luminosità , colori etc. da un video riprodotto e filtrato sul-dal proprio monitor !!!![]()
MasterPJ ha detto:i vari miglioramenti nei settaggi fatti da romano590 nel primo post?
bereal ha detto:Rinominato un file .avi
MasterPJ ha detto:@AMG:
potresti mettere, e tenere aggiornati, i vari miglioramenti nei settaggi fatti da romano590 .
MasterPJ ha detto:Ho appena chiamato Trony di busto, doveva arrivarmi entro domani. Io gia programmato il weekend isolato dal resto del mondo col mio nuovo 9632.
ggr ha detto:oggi mi hanno ridato il 9731, e prima che riparta, stavolta definitivamente, con un addio senza rimpianti, ho provato questi settaggi, e devo dire che sono soddisfattissimo del risultato. grazie romano.
ho combiato i valori di contrasto e colore, luminosità. che riporto di seguito, per dare una regolazione completa a chi vorrà provarla.
contrasto 80
colore 54
luminosità 45
nitidezza 6
contr din minimo
ottimizz colore min
riduz artefatti spento
dnm minimo
dnr spento
active control spento
pixel plus acceso
clear lcd acceso
sensore luce spento
ggr
MasterPJ ha detto:Io gia programmato il weekend isolato dal resto del mondo col mio nuovo 9632
romano590 ha detto:Mi permetto di dire che non e' assolutamente cosi', problemi ci sono,ci mancherebbe, ma francamente il filmato e' del tutto fuorviante.