[Philips] 9632/9732 (copia)

Vuol dire che legge solo mpeg da usb e solo se rinominati SuperShopDemo.mpeg.
Il secondo link dice che il philips ha vinto un confronto diretto tra i vari lcd citati, mostrandoli affianco con un film in hd. I partecipanti hanno votato vincitore come qualità il philips.

Gialex ha detto:
oltretutto come si fanno a giudicare contrasto , luminosità , colori etc. da un video riprodotto e filtrato sul-dal proprio monitor !!! :rolleyes:
Semplice basta non giudicarli in assoluto, ma giudicare la differenza tra i due ...

Penso quelli si riferiscano a livello globale, per avere dei colori che siano naturali rispetto alla curva da lui spiegata. Poi se tu preferisci caricare di più con i giochi per esempio liberissimo di farlo :)

Che dal pc, se hai fatto un video e il file si chiama: lamiatipanuda.mpg, devi fare rinomina e chiamarlo SuperShopDemo.mpg altrimenti non legge il file.

:D

Il nome del file basta rinominarlo, mentre il formato va proprio convertito.

Ma poi scusa se te lo chiedo, ma cosa te ne fai dei file video su usb? Non fai prima a cacciarli su lettore divx senza diventar matto? :p

Intervengo in ritardo sulle foto del "confronto" fatto fra il tv Philips e il plasma 42. Non posso fare a meno di notare come i colori del Philips siano sbiaditi e schiariti apposta in un modo a cui facilmente è possibile porre rimedio con poche semplici regolazioni. Ma la prova della malafede di quelle foto si ha con la scena del dinosauro, dove sembra che il Philips affoghi tutti i particolari nel nero. Solo che osservando le strisce nere orizzontali sopra e sotto l'immagine sembra quasi che il plasma abbia un livello del nero più alto, e quindi che la cosa sia chiaramente indotta. La cosa mi rimanda alla foto della Classe A Mercedes di tanti anni fa che si ribaltava, salvo scoprire che sul lato esterno era stato montato un pneumatico inadatto.

MasterPJ ha detto:
@AMG:
potresti mettere, e tenere aggiornati, i vari miglioramenti nei settaggi fatti da romano590 .

Certo ma non riesco a trovare il post. Sapresti darmi il link o il numero dell'intervento? Mi sono perso :)

Il link che ho postato era solo un riferimento all'esclamazione di AMG55 "assomiglia piu' ad un plasma che ad un lcd", credo dopo aver visto le foto di plastictree, e guarda caso 10 minuti prima avevo trovato quel link.
Non avevo visto il filmato, ed e' molto facile per chi non ha in casa il philips farsi un'idea negativa. Mi permetto di dire che non e' assolutamente cosi', problemi ci sono,ci mancherebbe, ma francamente il filmato e' del tutto fuorviante.

Ho installato il nuovo firmware 64.14 ( io provenivo dal 59.19) e rifacendo un po' di misure ho visto che le cose sono leggermente cambiate. Datemi tempo per rifare un layout piu' preciso.

@AMG:
Pagina 155, a metà pagina il mega post con grafici.
Cmq ha appena detto che rifarà tutto meglio, aspetterei il suo prossimo post ;)

Ho appena chiamato Trony di busto, doveva arrivarmi entro domani. Io gia programmato il weekend isolato dal resto del mondo col mio nuovo 9632. Li chiamo prima per scrupolo e mi dicono che ce l'hanno in database per la consegna, ma "potrebbe arrivare o sabato mattina, o martedì o giovedì....probabilmente andrà alla settimana prossima".
.
.
.
.
In questo istante sono l'essere vivente più incazzoso dell'universo.

MasterPJ ha detto:
Ho appena chiamato Trony di busto, doveva arrivarmi entro domani. Io gia programmato il weekend isolato dal resto del mondo col mio nuovo 9632.

Anch io sto aspettando che mi chiamano per il 42" che ho ordinato da loro sabato scorso... spero che domani arrivi senò mi tocca aspettare a settimana prox!

ggr ha detto:
oggi mi hanno ridato il 9731, e prima che riparta, stavolta definitivamente, con un addio senza rimpianti, ho provato questi settaggi, e devo dire che sono soddisfattissimo del risultato. grazie romano.
ho combiato i valori di contrasto e colore, luminosità. che riporto di seguito, per dare una regolazione completa a chi vorrà provarla.
contrasto 80
colore 54
luminosità 45
nitidezza 6
contr din minimo
ottimizz colore min
riduz artefatti spento
dnm minimo
dnr spento
active control spento
pixel plus acceso
clear lcd acceso
sensore luce spento
ggr

Interessante.;)

romano590 ha detto:
Mi permetto di dire che non e' assolutamente cosi', problemi ci sono,ci mancherebbe, ma francamente il filmato e' del tutto fuorviante.

il mio riferimento nn era certo a te , sei al di sopra di ogni sospetto ;) ... ti conosco come persona precisa e preparata , ma a chi pretende di dare giudizi definitivi da un qualsiasi filmato !
:)